HELP  kits 3d che non vengono riconosciuti
Si è tutto perfetto allora. Appena posso provo a inserirle nel mio gioco.
Reply
(20-05-2024, 08:16 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Si è tutto perfetto allora. Appena posso provo a inserirle nel mio gioco.

ok grazie, aspetto tue allora.
Reply
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


A me funziona perfettamente. Quindi c'è qualcosa di sbagliato tra i tuoi file.
Reply
(20-05-2024, 11:14 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


A me funziona perfettamente. Quindi c'è qualcosa di sbagliato tra i tuoi file.

ho provato un pò a far girare il gioco, la away la visualizza mentre il problema persista sulla prima maglia... cosa potrebbe essere? brancolo nel buio ...
Reply
Come noti nella foto che ho condiviso è bella in mostra anche nella bacheca la maglia di casa che ho fatto. Quindi in questo caso l’unica cosa è un errore di codice. Ho copiato quello che ho condiviso in precedenza. Sei sicuro che nel codice e l’immagine abbiano lo stesso nome? Attento anche alle maiuscole.
Reply
Dimenticavo: ho inserito le immagini dentro la cartella della Serie B e modificato quel file config.xml
Reply
(20-05-2024, 11:34 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Dimenticavo: ho inserito le immagini dentro la cartella della Serie B e modificato quel file config.xml

ho fatto la stessa cosa ma il problema persiste.
no, nessun errore di codice. ho inserito le due stringhe nel file config della tua cartella serie B ma tutto come prima.

































Reply
è veramente assurdo ... anche perchè durante il gioco la away alla fine veniva visualizzata, la prima però no
Reply
Domani ti condivido il file config.xml.
Una volta che ti do il codice fai pulizia cache e ricarica skin 🙏🏼
Reply
ho risolto scaricando di nuovo il file png da qui e sostituendolo con quello che avevo già inserito. al momento sta funzionando. ancora complimenti, ottimo lavoro!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 11 Guest(s)
advertisement_alt