HELP  kits 3d che non vengono riconosciuti
ciao @SELLECK87 , avrei bisogno di assistenza in quanto FM 24 non fa visualizzare nel gioco i kit del Messina che hai creato. ho provato più volte, creando nuovi file config.xml o usandone alcuni già predisposti ma il problema non si è risolto...

preciso che la cartella contenente i tuoi kit per la serie b, invece, viene riconosciuta e le maglie vengono visualizzate correttamente nel gioco...
Reply
hai inserito il codice nel file config.xml?
Reply
(20-05-2024, 07:15 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.hai inserito il codice nel file config.xml?

intendi la stringa che ingclude l'ID della squadra? si
Reply
l'hai inserita correttamente? Se si, una volta avviato il gioco devi fare pulizia cache. A proposito, nella stringa hai inserito l'ID della squadra Messina?
Reply
(20-05-2024, 07:22 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.l'hai inserita correttamente? Se si, una volta avviato il gioco devi fare pulizia cache. A proposito, nella stringa hai inserito l'ID della squadra Messina?


pulizia cache? ho seguito la solita procedura per l'inserimento degli elementi grafici e poi "ricarica" skin. si ho inserito l'ID del messina (700206) ...
Reply
Si, se vai su preferenze in basso a sinistra ci dovrebbe essere un menu a cascata con scritto "pulizia cache" e successivamente ricarica skin.

Code:
<record from="messina1" to="graphics/pictures/team/700206/kit_textures/home"/>
<record from="messina2" to="graphics/pictures/team/700206/kit_textures/away"/>

Questo è il codice che devi inserire nel file config.xml

Rinomina le immagini che hai scaricato in "messina1" e "messina2"
Reply
(20-05-2024, 07:44 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Si, se vai su preferenze in basso a sinistra ci dovrebbe essere un menu a cascata con scritto "pulizia cache" e successivamente ricarica skin.

Code:
<record from="messina1" to="graphics/pictures/team/700206/kit_textures/home"/>
<record from="messina2" to="graphics/pictures/team/700206/kit_textures/away"/>

Questo è il codice che devi inserire nel file config.xml

Rinomina le immagini che hai scaricato in "messina1" e "messina2"

si avevo già fatto così, ho riprovato ma niente, il problema persiste
Reply
Hai seguito anche il consiglio di fare pulizia cache?
Reply
Ah dimenticavo, le immagini sono in formato .png?
Reply
(20-05-2024, 08:07 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Ah dimenticavo, le immagini sono in formato .png?

si PNG, dimensioni 1024x1024
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)
advertisement_alt