Facciamo una cosa. Ho rimosso tutto sul mio PlayOnMac e provo a scrivere una guida con screenshot. Magari con le immagini così viene più facile a te installare il gioco.

Come installare CM 01/02 su Mac / Linux
|
02-03-2025, 04:36 PM
(02-03-2025, 02:38 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Facciamo una cosa. Ho rimosso tutto sul mio PlayOnMac e provo a scrivere una guida con screenshot. Magari con le immagini così viene più facile a te installare il gioco. Ok. Grazie mille. Vediamo se riesco a risolvere. ![]() ![]() ![]() ![]() (02-03-2025, 04:36 PM)lelexx76 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.(02-03-2025, 02:38 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Facciamo una cosa. Ho rimosso tutto sul mio PlayOnMac e provo a scrivere una guida con screenshot. Magari con le immagini così viene più facile a te installare il gioco. Sì a volte basta un passaggio errato e tutto salta in queste cose. Poi per noi che abbiamo il Mac è tutto più lento emulare. Vedrò di fare questo tutorial con immagini così magari il compito è più facile. Intanto puoi provare con starter kit. Se giochi con db originale non cambia niente 💪🏼 ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Next Oldest | Next Newest »
|