Matchday Mods - English Premier League v0.9b
Quote:QUESTA E' UNA TRADUZIONE DI You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Ancora una volta un grande ringraziamento a Spursfan18 sul forum di Evo-Web, dato che ho basato questa mod sulla sua grafica.

Nuova mod per le partite, la Premier League inglese, questo è probabilmente il layout che vedrete se guardate la Premier League in una trasmissione non britannica, tuttavia per la prima volta ho dovuto modificare il pacchetto, in quanto la metà inferiore della didascalia è ora viola scuro invece che bianca. Questo purtroppo è dovuto al fatto che il gioco codifica in bianco il testo del giocatore che viene sostituito. Ho incluso il codice bianco predefinito nella cartella ! ALTERNATIVE, quindi se volete potete usarlo.




Alcune cose da notare:

Non funziona con la skin xyz - purtroppo non ho il tempo e/o la voglia di farla funzionare con tutte le skin.

Non presenta i caratteri autentici - preferisco non essere citato in giudizio.

RICHIESTE? - No.

Infine, a causa della crisi del costo della vita nel Regno Unito che ha colpito duramente me stesso (e tutti gli altri, ovviamente), ho deciso di aprire le donazioni. Sono completamente facoltative, non è necessario donare, non si guadagna nulla donando, tuttavia l'opzione è presente se lo si desidera.


Download Link: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Donazioni: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply
Mods per le partite

Una delle migliori aggiunte ai recenti FM è stata l'aggiunta dei tabelloni con licenza, ma ha delle limitazioni. In primo luogo, è limitato alle competizioni selezionate, in secondo luogo non c'è modo di personalizzarlo per avere più competizioni, quindi abbiamo dovuto accontentarci di questo workaround. Nei prossimi mesi, creerò da zero i miei tabelloni, che saranno facilmente configurabili con le vostre skin.

Come applicare il tabellone alla propria skin:

Per prima cosa, è necessario andare nella cartella della propria skin e trovare skin_config.xml.
Aprire il file e trovare la stringa
Code:
<string id="skin_name" value="NAME" />
. Deve essere questa, non l'attributo di traduzione in alto.
Estrarre il file scaricato nella cartella delle skin, aprire la cartella e trovare skin_config.xml; è necessario sostituire il flag "parent" con il nome della skin nell'altro file. Questa deve essere una copia esatta. In questo modo il gioco caricherà normalmente l'altra skin e poi caricherà tutti i file della nuova skin.
Salvare il file. Se il problema è che non si carica, significa che il nome della skin è stato inserito in modo errato.
Andate nelle preferenze e caricate "! COMPETITION Matchday". Ho messo il ! nel nome per far sì che il gioco elenchi le mod del giorno della partita in cima alla lista.
Una volta caricata, dovrete cancellare la cache nelle preferenze e ricaricare la skin.
Buon divertimento!

Fonte: community.sigames.com
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)
advertisement_alt