[FM23] Manchester City FFP Sanctions Challenge
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

DOWNLOAD DIRETTO: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
STEAM WORKSHOP: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

MANCHESTER CITY IN NATIONS LEAGUE

Le sanzioni li hanno mandati all'inferno, rimuovendo tutte le sponsorizzazioni e le entrate naturali, i proprietari sono rimasti per ora, ma non possono più raccogliere i soldi come prima.

I giocatori hanno lasciato il club e si sono trasferiti in tutta Europa!

Haaland va ai soldi del Chelsea, De Bruyne va al Real Madrid, ecc.

Ritorno a Maine Road dopo che Emirates ha preso lo stadio da loro

Embargo sui trasferimenti per 3 anni fino a luglio 2025!

Se si riesce a prendere il club e a controllarne il declino, si può uscire dalla National League con i giocatori ancora presenti nel club, che hanno molto interesse per i giocatori ancora presenti, quindi si deve sperare che rimangano abbastanza a lungo per aiutarvi.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.