[FM23] Around the World League Megapack by DaveTheEditor
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Siamo arrivati al prossimo turno! Dopo avervi già fatto conoscere il mondo dei Paesi più bizzarri del mondo con le mie conoscenze dell'editor in FM21 e FM22 (purtroppo non completamente), è arrivato il momento di fare lo stesso in FM23. Sono già 81,5 le ore di "gioco" nel mio editor di Football Manager 2023 e questo può significare solo una cosa: il megapacchetto AroundTheGlobe sta crescendo sempre di più. Che io stia leggendo le regole del campionato armeno con la mia inesistente conoscenza dell'armeno o cercando la modalità di gioco del campionato di calcio del Sudan meridionale su 14 pagine diverse, c'è sempre qualcosa da fare. Tuttavia, tutto questo lavoro non è affatto inutile, perché con i miei file contribuisco al livello di istruzione di un bel po' di utenti di FM, perché nessuno può dirmi che non si è mai informato sul paese di partenza del proprio salvataggio in FM come se fosse una tesi di dottorato. Ma basta parlare di me, non siete qui per le mie parole, ma per i miei file. - La terra è rotonda, così come il calcio. Divertitevi. ;)

Siamo arrivati a FM23 e ancora una volta il mio obiettivo è quello di rendere giocabili tutti i paesi dei sei continenti. Un compito enorme, ma che può essere portato a termine in ogni caso grazie al mio divertimento con l'editor. Come negli anni precedenti, i file saranno divisi in tre versioni (vedi sotto). Anche quest'anno, ci saranno i ben noti file extra, ma questa volta già nella versione 1, nella versione 2 (se questi file funzionano) e anche nella versione 3. Complessivamente, ci saranno di nuovo più di 200 file, che dovrebbero portare il divertimento di gioco del FM a un livello superiore.

Cosa è incluso?
Confederazione del calcio africano - Versione 2
Confederazione asiatica di calcio - Versione 2
Unione delle associazioni calcistiche europee - Versione 1
Confederazione del calcio associativo del Nord, Centro America e Caraibi - Versione 3
Confederazione calcistica dell'Oceania - Versione 3
Confederación Sudamericana de Fútbol - Versione 1

Per me il realismo è scritto in maiuscolo, perché senza realismo il divertimento del gioco ne risente moltissimo e il FM deve essere divertente.

Per garantire il realismo, tutti i file sono stati e saranno creati con le regole estese dell'editor e contengono principalmente modifiche nelle seguenti aree:
Regole di registrazione delle squadre (regole sugli stranieri, restrizioni di età).
Formati di campionato realistici, ad esempio Apertura/Clausura e qualsiasi altra cosa le associazioni calcistiche abbiano escogitato.
Soldi televisivi realistici*
Premi realistici**
Aggiunta del VAR (Video Assistant Referee)
Nuovi club - se i ricercatori hanno fatto un altro pasticcio
Aggiunte le trasmissioni TV
Aggiunte le leghe accademiche nei paesi in cui è necessario (principalmente Africa e Asia)

E' compatibile con questa mod: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Campionati inclusi

AFRICA (56)
Algeria - (D2)
Angola - (D1)
Benin - (D1)
Botswana - (D1)
Burkina Faso - (D2)
Burundi - (D1)
Camerun - (D2)
Capo Verde - (D1)
Repubblica Centrafricana - (D1)
Ciad - (D1)
Comore - (D1)
Repubblica democratica del Congo - (D1)
Gibuti - (D1)
Egitto - (D2)
Guinea Equatoriale - (D1)
Eritrea - Nessun campionato
eSwatini - (D1)
Etiopia - (D1)
Gabon - (D1)
Gambia - (D2)
Ghana - (D2)
Guinea - (D1)
Guinea-Bissau - (D1)
Costa d'Avorio - (D2)
Kenya - (D2)
Lesotho - (D1)
Liberia - (D2)
Libia - (D1)
Madagascar - (D1)
Malawi - (D1)
Mali - (D1)
Mauritania - (D1)
Mauritius - (D1)
Mayotte - (D2)
Marocco - (D3)
Mozambico - (D1)
Namibia - (D1)
Niger - (D1)
Nigeria - (D1)
Repubblica del Congo - (D1)
Riunione - (D1)
Ruanda - (D1)
São Tomé e Príncipe - (D1)
Senegal - (D2)
Seychelles - (D1)
Sierra Leone - (D1)
Somalia - (D1)
Sud Sudan - (D1)*
Sudan - (D1)
Tanzania - (D2)
Togo - (D2)
Tunisia - (D2)
Uganda - (D1)
Zambia - (D2)
Zanzibar - (D1)
Zimbabwe - (D1)

* La D1 qui è solo una coppa nazionale che si svolge da febbraio a maggio di ogni anno.

ASIA (40)

Afghanistan - (D1)
Bahrein - (D2)
Bangladesh - (D2)
Bhutan - (D1)
Brunei - (D1)
Cambogia - (D2)
Taipei cinese - (D2)
Guam - (D1)
Hong Kong - (D4)
India - (D2)*
Iran - (D3)
Iraq - (D2)
Giordania - (D2)
Kuwait - (D2)
Kirghizistan - (D2)
Laos - (D2)
Libano - (D2)
Macao - (D3)
Maldive - (D2)
Mongolia - (D2)

Myanmar - (D2)
Nepal - (D3)
Corea del Nord - **
Isole Marianne Settentrionali - (D2)
Oman - (D2)
Pakistan - (D1)
Palestina - (D2)
Filippine - (D1)
Qatar - (D2)
Arabia Saudita - (D3)
Singapore - Nessun campionato aggiunto - D1 già presente nel database
Sri Lanka - (D1)
Siria - (D2)
Tagikistan - (D2)
Thailandia - (D3)
Timor Est - (D2)
Turkmenistan - (D1)
Emirati Arabi Uniti - (D3)
Uzbekistan - (D3)
Vietnam - (D3)
Yemen - Nessun campionato

* - Per l'India, ho creato l'intero sistema di campionati da zero, il che significa che ho rimosso tutte le modifiche al database predefinito creato da Sports Interactive.
** - L'unica informazione attualmente nota sulla Corea del Nord è che il campionato si sta giocando nella stagione in corso. Tuttavia, non ci sono informazioni sulle squadre partecipanti, ecc. Pertanto, si è deciso di includere due file nel pacchetto. Un file senza alcun campionato e un file con un "campionato di fantasia" (le ultime informazioni). In questo modo, ognuno può decidere da solo quale variante utilizzare. SOLO UNO DEI DUE FILE DEVE ESSERE CARICATO!

EUROPA (20)

Albania (D3)
Andorra (D2)
Armenia (D2)
Azerbaigian (D2)
Bosnia-Erzegovina (D2)
Cipro (D3)
Estonia (D3)
Isole Faroe (D3)
Georgia (D3)
Gibilterra (D2)
Kazakistan (D2)
Kosovo (D2)
Lettonia (D3) *
Lituania (D2)
Lussemburgo (D3)
Malta (D2)
Moldavia (D3) **
Montenegro (D2)
Macedonia del Nord (D3)
San Marino (D1)

* - Anche la D1 è stata ricreata, poiché (purtroppo) non è modificabile nell'editor.
** - Le squadre B sono state bandite dalla D2 perché altrimenti l'FM non può gestire la modalità.

SUD AMERICA (5)

Bolivia (D2)
Ecuador (D2)
Paraguay (D2)
Perù (D2) *
Venezuela (D2)


Screenshots


You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)
advertisement_alt