[FM23] FLUT skin - Version 7.0
LINK DOWNLOAD: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Questa è la versione 7.0 di FLUTSKIN per FM23!!!

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i fan di FM che hanno scelto di giocare con FLUTSKIN e che mi hanno sempre motivato a modificare la skin e mi hanno dato nuove idee!!!

Un ringraziamento speciale a tutti i giocatori che hanno deciso di distinguere il mio lavoro con una donazione!!! Anche se solo una piccola parte dei giocatori di FM che usano la skin ha fatto una donazione (ho modificato la skin per hobby e, come sapete, in modo completamente gratuito), mi sento sempre onorato e felice quando le persone riconoscono il lavoro fatto e decidono di contribuire. Quindi, mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare gli amici di FlutsKin!!!!!!

Un grazie anche a tutti i creatori di skin che contribuiscono indirettamente al mio lavoro, e un grazie speciale a PATRES10, di fmslovakia, per i kit predefiniti 2D (fatti su misura per FlutSkin), a MICHAEL MURRAY, da quando ho iniziato a modificare il pannello dei match inbetween highlights basandomi sul suo fantastico lavoro, a QVORDRUP, per le "bandiere rotonde" metalliche e la sua grande collaborazione nelle "mappe di localizzazione dei paesi", a NUNO KOPIO per le "bandiere quadrate" che ho incluso come file alt (da usare come alternativa alle "bandiere rotonde") e a DAZS8 per il suo grande lavoro negli addon per Flutskin. Ringrazio anche i contributi di NOLEAFWILEN e RICHBELL.

In FlutSkin sono presenti così tante modifiche rispetto alla skin predefinita che non posso presentarle tutte qui. Vi suggerisco di scorrere i pannelli per vedere con i vostri occhi tutti i cambiamenti!!! (include le cose più richieste come il risultato istantaneo durante una partita, l'immagine del giocatore che segna un gol nella partita, l'ultimo undici titolare nel pannello di panoramica del club, le foto della città, la visione dell'esterno e dell'interno degli stadi, i kit reali in 2D nel pannello di panoramica dei giocatori, etc.).



Principali modifiche nella versione 7.0
Pannello di riepilogo del club (ora 5 schede, nuove informazioni e modifiche)
Pannello di riepilogo del giocatore (nuove informazioni e modifica della disposizione dei pannelli)
Pannello Panoramica tattica (campo più grande, panchina dei sostituti a sinistra e informazioni sulle partite precedenti con l'avversario modificate)
Pannello Home (più risultati inclusi nel pannello dei risultati)

Principali modifiche nella versione 6.0
-Pannello Home
Nuova scheda con maggiori informazioni
-Pannello di riepilogo dei giocatori
Ora è possibile utilizzare 6 (!) schede diverse piene di informazioni
-Tabellone
I nomi completi delle squadre sono inclusi nel tabellone delle competizioni UEFA.
-Pannello Notizie sulla squadra
Ora è possibile scegliere tra diversi biglietti (ho incluso biglietti relativi alle competizioni UEFA, alla BWIN Portuguese League, alla Bundesliga e un biglietto generico, ma, ovviamente, potete personalizzare la vostra skin con i biglietti che desiderate)
-Calendario ottimizzato
-Correzione dei bug segnalati

"Principali cambiamenti nella versione 5.0
"Nuovo pannello di panoramica del club
- ora include 3 schede diverse con molte più informazioni: dettagli del club, storia del club e informazioni chiave (questa scheda è piena di informazioni sul club). Nella prima scheda i "seguaci nei social network" sono stati inseriti nel pannello centrale superiore.
Il "nuovo" pannello di panoramica degli stadi
- ora include molte più informazioni sugli stadi
"Nuovo" pannello di panoramica delle nazioni e pannello generale
- Ora includono nuove informazioni su ogni nazione
Pannello di riepilogo dei giocatori modificato
- Colori delle caselle degli attributi e degli analizzatori modificati
Pannello non giocatore (staff) modificato
- Abilità attuali e potenziali incluse

"Principali cambiamenti nella versione 4.0
Pannello di riepilogo del giocatore
- nuova serie di schede nel riquadro centrale superiore. Alcune di queste schede includono nuovi grafici ad anello del profilo di analisi degli attributi (fisici, mentali, tecnici, portiere, difensivi e offensivi) che sono stati creati sulla base del grande lavoro di GROOT nella sua Electric Panther Skin. Le altre schede includono i dettagli personali, la biografia e le statistiche dei giocatori, ricche di dati.
Pannello degli attributi del giocatore
- Nuove schede incluse nei riquadri centrali del pannello; riquadro delle statistiche modificato (con più dati).
Pannello allenamento individuale
- Sono state inserite 5 nuove schede
Nuovo pulsante Segnalibri (ora è possibile inserire facilmente i segnalibri nei pannelli preferiti e accedere rapidamente a tutti i pannelli).
Molte modifiche all'elenco dei giocatori e dello staff visualizzato nel pannello della posta in arrivo (con molte più informazioni).
Altre modifiche qua e là
Alcuni nuovi alt (ora avete un totale di 24 alt per personalizzare la vostra Flutskin. Tuttavia, si prega di notare che alcuni di essi non possono corrispondere completamente alla versione attuale della skin).

Infine, vorrei ringraziare Robin Heart che mi ha sfidato a fare nuove cose nella skin e mi ha dato una nuova immagine di sfondo da inserire nel selettore dello sfondo. Grazie, amico mio!

"Principali cambiamenti nella versione 3.0
Il pannello dei momenti salienti della partita è stato modificato (ora include nuove informazioni - mappa dei passaggi e momento della partita - e quattro schede per scegliere facilmente le informazioni che vogliamo vedere durante la partita).
Editor di gioco incluso nel pannello di intestazione del giorno della partita
Pannello delle affiliazioni dei club modificato
Pannello di riepilogo del club modificato (dettagli del club modificati)
Altre modifiche qua e là
Correzione dei bug segnalati
Aggiunte nuove modifiche:
1. barra del titolo e barra laterale grigie
2. gli attributi dei giocatori non vengono visualizzati (dato che non ho testato tutti i pannelli, se trovate un pannello che include gli attributi dei giocatori, fatemelo sapere)
3. dettagli del club nel pannello di panoramica del club, come nell'ultima versione della skin.

"Principali cambiamenti nella versione 2.0
Modifiche
Nuovo pannello introduttivo, ora con 4 sfondi che ruotano l'uno con l'altro
Nuova immagine del biglietto nel pannello pre-partita (grazie, NunoKopio, per la nuova immagine)
Modificati alcuni pannelli nel pannello delle notizie

Bug risolti
Pannello delle statistiche delle squadre della competizione e dei giocatori della competizione
Pannello delle liste di riserva
Rapporto allenatore giocatore per le trattative contrattuali
Rapporto dell'allenatore per le promesse di contratto
Pannello tattiche e calci piazzati
Pannello rapporto squadra e rapporto scout
Scheda di assegnazione del centro di scouting per il pannello di selezione
Riquadri di riepilogo dell'allenatore (pannello del profilo del giocatore e pannello degli attributi del giocatore)

"Principali cambiamenti nella versione 1.0
Pannello introduttivo (nuovo sfondo incluso)
Notizie sociali (dimensioni dei pannelli aumentate)
Nuovi alt per la barra del titolo e il tabellone delle partite, inclusi orologio, squadre (solo i loghi delle squadre) e punteggio.
Correzione dei bug segnalati
Nota 1: ho deciso di mantenere i pannelli delle Coppe Uefa, della Bundesliga e della EFL come predefiniti. Tuttavia, ho incluso un nuovo alt per coloro che preferiscono utilizzare la barra dei titoli delle partite della FlutSkin, in tutte le competizioni.

Il pacchetto include molti file alt per personalizzare la skin (leggere il file read me incluso nel pacchetto) e diversi tutorial: 1) come dovrebbero essere le configurazioni per i pacchetti degli stadi; 2) come si può regolare la dimensione e la posizione del numero del kit nel pannello di panoramica dei giocatori; 3) come si possono fare i kit 2D adattati alla Flutskin. PRIMA DI FARE DOMANDE O RICHIESTE, PER FAVORE DATE UN'OCCHIATA ALLE CARTELLE ALT E ANCHE AI FILE READ ME E TUTORIAL!!!


Potete anche scaricare il megapack degli stadi e le immagini della città rilasciate da DAZS8 (grazie, amico mio).

You are not allowed to view links. Register or Login to view., You are not allowed to view links. Register or Login to view. e You are not allowed to view links. Register or Login to view.


Nota importante riguardante i LOGHI TV:
Anche se il logo TV predefinito è quello che uso io, naturalmente è possibile cambiarlo facilmente; per farlo basta andare in skin/graphics/icons/tv logos. In quella cartella c'è una cartella alt con molti loghi TV. Basta sostituire il logo.png e il logo logo@2x.png con quello desiderato. Naturalmente è necessario rinominare i nuovi loghi come logo tv e logo@2x. È possibile utilizzare anche altri loghi realizzati da voi. La procedura per utilizzarli è esattamente la stessa. Tuttavia, è bene ricordare che si devono usare loghi con l'altezza giusta. Per il logo tv si devono usare 25px e per il @2x si devono usare 50px.

Come sempre FlutSkin è completamente gratuito da scaricare e spero che vi piaccia. Tuttavia, se volete, potete ricompensare il mio lavoro con una donazione di qualsiasi importo. Qualsiasi piccola somma è davvero apprezzata.
Potete farlo cliccando sul pulsante in basso:



Requisiti di risoluzione:
Questa skin è stata realizzata per funzionare correttamente in modalità 3840x2160 (4K con impostazioni di visualizzazione di Windows 200%) e 1920x1080 (1080p) a schermo intero, solo con le icone della barra laterale. Di conseguenza, alcuni pannelli non funzioneranno correttamente in altre risoluzioni.


Come aggiungere la skin di Flut in FM23
Scaricare ed estrarre il file .zip (utilizzando 7-Zip per Windows o Unarchiver per Mac).

Posizionare qui la cartella "fm2023flutskin_dark":
Documents\Sports Interactive\Football Manager 2023\skins

Creare la cartella "skins" se non esiste.
Avviate FM23 e andate nella schermata Preferenze e poi nella scheda Interfaccia.
Dovreste vedere FM 2023 Flut Skin dark - 7.0 come opzione nel menu a tendina della casella Panoramica.
Premere il pulsante Conferma.

Questa skin viene fornita così com'è. Non ha nulla a che fare con Sports Interactive o SEGA e non sarà supportata da loro.


You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt