Il topic ufficiale per parlare della Lazio: news, commenti, immagini, video, etc.




Lazio
|
Il Messaggero di oggi parla anche di possibili operazioni in ottica futura per la Lazio: Sarri infatti potrebbe pescare nel vivaio dell'Empoli, che ovviamente conosce perfettamente, per rafforzare la rosa a propria disposizione. Occhio ai baby Tommaso Baldanzi e soprattutto Jacopo Fazzini, che a centrocampo sarebbe un'alternativa importante da poter ruotare coi titolarissimi.
![]() ![]() ![]() ![]()
Manuel Lazzari potrebbe presto salutare Formello vista la necessità del club capitolino di procedere con alcune cessioni. E stando a Radiosei, l'ex SPAL potrebbe davvero ricongiungersi con il suo ex allenatore all'Inter: dopo il riscatto di Acerbi a favore, il rapporto tra nerazzurri e biancocelesti è molto buono. Un'idea potrebbe essere quella di operare tramite contropartite tecniche, considerando che alla Lazio piace molto il terzino destro classe 2003 Mattia Zanotti.
Fonte: tuttomercatoweb ![]() ![]() ![]() ![]()
La Lazio si rifà il look in attacco. I biancocelesti, come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, vogliono affondare per Marcos Leonardo, attaccante del Santos: c'è ancora differenza tra domanda e offerta, ma non è escluso che si possa trovare un accordo a breve. "La richiesta per il suo cartellino è di 20 milioni di euro - si legge -, a quanto pare la Lazio già avrebbe formulato un'offerta per una cifra vicina ai 15, comprensiva di parte fissa e di bonus. Un accordo potrebbe essere trovato facilmente, a maggior ragione se ci fosse il benestare del ragazzo. A Formello troverebbe un altro ex Santos come Felipe Anderson, acquistato dai biancocelesti nell'estate del 2013".
Fonte: tuttomercatoweb ![]() ![]() ![]() ![]()
Maurizio Sarri ha rassegnato le sue dimissioni dalla Lazio. L'allenatore non ha ricevuto le giuste garanzie dalla squadra, dopo il ko di ieri contro l'Udinese, con il gruppo che non si è esposto per una sua permanenza. Un silenzio che è bastato per portarlo a prendere una decisione drastica ma che lui stesso ha ritenuto necessaria. I giocatori non si sono opposti all'addio, ma non hanno neanche insistito per la sua permanenza e per questo l'allenatore ha deciso per l'addio.
![]() ![]() ![]() ![]()
Lazio, annunciate tre amichevoli estive: si giocheranno tutte ad Auronzo di Cadore
La Lazio si appresta a iniziare la nuova stagione e ha comunicato oggi le amichevoli che disputerà nel pre-campionato. I biancocelesti in estate lavoreranno nel ritiro di Auronzo di Cadore e sfideranno Auronzo, Trapani e Triestina. Di seguito nel dettaglio il programma completo con date e orari delle partite: Domenica 14 luglio, ore 18:00 - Lazio - Auronzo Giovedì 18 luglio, ore 18:00 - Lazio - Trapani Domenica 21 luglio, ore 18:00 - Lazio - Triestina ![]() ![]() ![]() ![]()
C'è apprensione in casa Lazio per le condizioni Nuno Tavares. Il terzino alla sua prima convocazione con la seleçao portoghese ha fatto il suo esordio in nazionale venerdì nel 5-1 del Portogallo contro la Polonia che ha garantito il primo posto ai lusitani nel gruppo A di Nations League. Tavares ha giocato pochi minuti nel finale di gara, ma già nei giorni successivi ha accusato qualche piccolo problema fisico.
Si parla di un problema al ginocchio, un indolenzimento muscolare all’altezza del ginocchio per l’esattezza. Nelle prossime ore si valuteranno le condizioni e si capirà se l’ex Arsenal potrà essere a disposizione di Baroni domenica all’Olimpico contro il Bologna. Secondo LaLazioSiamoNoi.it il terzino avrebbe accusato un problema al ginocchio. Per questo la società ha deciso di fargli svolgere alcuni accertamenti a Villa Mafalda per capire l'entità del suo problema. Gli esami, secondo quanto raccolto dal sito biancoceleste, sono in programma domani, mercoledì 20 novembre. Ecco il calendario della Lazio dopo la sosta: Il 24/11/2024 alle ore 20:45 - Serie A, Lazio - Bologna Il 28/11/2024 alle ore 18:45 - Europa League, Fase a gironi, Lazio - Ludogorets Il 01/12/2024 alle ore 15:00 - Serie A, Parma - Lazio Il 05/12/2024 alle ore 21:00 - Coppa Italia, Lazio - Napoli Il 08/12/2024 alle ore 20:45 - Serie A, Napoli - Lazio Il 12/12/2024 alle ore 21:00 - Europa League, Fase a gironi, Ajax - Lazio Il 16/12/2024 alle ore 20:45 - Serie A, Lazio - Inter Il 21/12/2024 alle ore 20:45 - Serie A, Lecce - Lazio Il 28/12/2024 alle ore 20:45 - Serie A, Lazio - Atalanta ![]() ![]() ![]() ![]()
Belahyane è un nuovo giocatore della Lazio: il comunicato ufficiale
Reda Belahyane è un nuovo giocatore della Lazio. Ad annunciarlo è stato il Verona, con il seguente comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto alla Società Sportiva Lazio - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Reda Belahyane. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Reda, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva". Il comunicato della Lazio. Poco dopo è arrivato anche l'annuncio della Lazio, sul proprio sito ufficiale: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Reda Belahyane, proveniente dall’Hellas Verona F.C. Il giocatore classe 2004 vestirà la maglia numero 21". ![]() ![]() ![]() ![]()
Lazio, preso anche Provstgaard. Arriva a titolo definitivo dal Vejle Boldklub
Secondo acquisto ufficiale di questa ultima giornata di calciomercato per la Lazio di Claudio Lotito che con un comunicato sul proprio sito ha annunciato l'arrivo di Oliver Provstgaard dal Vejle Boldklub: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25. ![]() ![]() ![]() ![]()
Lazio, Romagnoli: "Grazie ai tifosi per il supporto". Poi scherza: "Io prima punta? Magari"
Tre gol in una settimana per Alessio Romagnoli. Dopo il momentaneo vantaggio di Plzen e quello dell'1-1 contro l'Udinese lunedì sera, ecco la rete che è valsa la qualificazione ai quarti di finale di Europa League sempre contro il Viktoria ma all'Olimpico. Una serata da ricordare per il difensore biancoceleste che ha potuto festeggiare con i suoi compagni e i tifosi il traguardo. Al termine del match il giocatore ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Ne ho fatti due al Milan di fila, oggi tre in sette. Siamo partiti bene - riportano i colleghi de Lalaziosiamonoi.it - poi abbiamo subito, poi siamo ripartiti, non abbiamo fatto bene l’importante era passare e siamo felici. Gare facili? Mai, qualsiasi squadra è difficile in Europa, loro sono una buona squadra, hanno fisicità e tecnica. Gli facciamo i complimenti ma ce la siamo meritata. Il 40 le prendeva tutte, ne ho fatti due così mi hanno lasciato andare sul primo e ho detto allora vado. Bodo Glimt? Sul sintetico sarà molto difficile, siamo convinti che possiamo fare bene, dobbiamo finire in bellezza col Bologna. Carica? Tanta, li ringraziamo, sono stati bravi a caricarci dopo il gol subito, un applauso va a loro. Prima punta? Magari". ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Next Oldest | Next Newest »
|