Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[FM24] Yugoslavia Reborn (2.0 is out) by wikifirelord
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Finalmente è stato fatto!!!
Ciao a tutti voi, gente fantastica! Per prima cosa vorrei scusarmi con coloro che erano entusiasti di questo database su FM23 e sono caduto dalla mappa. C'erano così tanti problemi con il database e stavo lottando per farlo funzionare nel modo in cui volevo che funzionasse, aggiungendo il fatto che mi stavo trasferendo in un'altra città e ho semplicemente rinunciato al database tutto insieme.

Tutto questo è cambiato di recente quando ho scoperto che su FM24 la Jugoslavia era in uno stato migliore rispetto a FM23 e poteva essere resa giocabile con un leggero sforzo. Per questo devo dare un grande merito a Ex Jugoslavija, più in basso nel forum di sortitoutsi, che l'ha resa completamente giocabile con i nomi newgen CORRETTI. Ho preso il suo DB e ci ho costruito sopra e ho risolto molti problemi che ho trovato per creare questo sogno di febbre.

Quindi passiamo alla sostanza.

Caratteristiche:

  • Quasi tutti i giocatori con un potenziale da 130 a 200 e un'età massima di 27 anni sono stati spostati nei loro club d'origine o nei club più recenti della Jugoslavia.
  • I giovani giocatori NON se ne andranno prima di aver compiuto 27 anni e potranno rimanere fino al ritiro.
  • La Jugoslavia attuale non la Serbia, la Croazia, la Bosnia, ecc.
  • Jugoslavia in Europa, Coppa del Mondo e Nations League
  • Regola dei 3 giocatori stranieri al massimo
  • Nove livelli (credito alla Ex Jugoslavija inferiore)
  • Onorificenze cancellate dal 1991 in poi.

Problemi noti:
  • Alcuni giocatori che volete potrebbero essere ancora fuori dal paese Non li ho ritrasferiti tutti perché questo avrebbe mandato in bancarotta alcuni club, ma ho cercato di far rientrare nel paese quelli con il potenziale più alto e l'abilità più alta Dovrebbe esserci una maggioranza di giocatori con abilità 120 e potenziale 130 e oltre nel paese Più di 500 giocatori sono stati ritrasferiti di sicuro.
  • (Possibilmente corretto, necessita di un po' più di test) I newgens possono andarsene con un indennizzo verso altre nazioni - in una simulazione di 13 anni che ho fatto ieri con regole un po' meno rigide di quelle attuali ho visto tre newgens lasciare lo Yuga molto giovani (16 e 18 anni) entrambi per un indennizzo, ma 2 in 13 anni penso siano sufficienti.
  • (A volte giocatori come Gvardiol possono andarsene dopo 2-3 anni, come nel caso di cui sopra. Ho visto giocatori come Gvardiol andarsene abbastanza presto, ma giocatori come Šeško e Vlahović sono rimasti fino al loro ritiro! Non ho fatto un'altra simulazione di 13 anni per vedere se questo è stato risolto con le ultime modifiche che ho fatto ai trasferimenti all'esterno, ma sono a 3 anni di distanza e sono ancora tutti in Jugoslavija.
  • Il problema con il namefix di sortitoutsi fa apparire i nomi delle competizioni molto strani, ma funziona bene con il name fix di FMScout!

Screenshot:

13 anni nel futuro

Squadra Nazionale



Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.



Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Inizio del salvataggio (con l'ultimo aggiornamento del DB)

Classifica mondiale


Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Competizione Reputazione

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Anteprima della stagione + giocatori chiave

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Onorificenze cancellate dagli anni '90 in poi

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Regole

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Squadra nazionale


Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


Link per il download

Hidden Content


Reply to this thread to unlock the contents

Crediti:

Ex Jugoslavija lower - database originale + lavoro su coppe e competizioni
Wolf_pd - per il mod originale della cortina di ferro da cui ho preso l'idea per il blocco u27s e per tutto l'aiuto dello scorso anno
nasaiain - per la sua nazione personalizzata in Europa + database della Nations League
Io stesso per il resto del lavoro sul DB

Inoltre, se qualcuno è disposto a dedicare del tempo per creare delle grafiche interessanti per le leghe e magari anche degli stemmi della vecchia scuola, si senta libero e li aggiungerò al post!

Fonte: SIGAMES
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)
advertisement_alt