Sanremo 2024
In attesa di ascoltare le canzoni, secondo voi, chi si contenderà la vittoria del Festival di Sanremo?
Per me se la giocheranno Negramaro, Annalisa, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè.
Vedremo, dopo l'ascolto avrò le idee più chiare. Che ne pensate?
Secondo me Annalisa. Da quel che ho letto sembrerebbe la favorita quest’anno. E poi la vedo molto propensa a fare bene anche all’Eurofestival
(05-02-2024, 02:16 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Secondo me Annalisa. Da quel che ho letto sembrerebbe la favorita quest’anno. E poi la vedo molto propensa a fare bene anche all’Eurofestival

Probabile ... ma vedrei bene anche Angelina Mango all'Eurovision. Dipenderà molto dalla canzone, a livello di interpretazione sono bravissime entrambe!
Intanto condivido i cantanti big presenti a questa edizione di Sanremo e il titolo delle canzoni

Ghali – Casa mia
Alessandra Amoroso – Fino a qui
Gazzelle – Tutto qui
Ricchi e Poveri – Ma non tutta la vita
Dargen D’Amico – Onda alta
Angelina Mango – La noia
Fred De Palma – Il cielo non ci vuole
Fiorella Mannoia – Mariposa
Loredana Bertè – Pazza
Mr.Rain – Due altalene
Geolier – I p' me, tu p' te
Negramaro – Ricominciamo tutto
Rose Villain – Click boom!
Mahmood – Tuta gold
Diodato – Ti muovi
Annalisa – Sinceramente
Il Volo – Capolavoro
Emma – Apnea
Francesco Renga & Nek – Pazzo di te
La Sad – Autodistruttivo
Irama – Tu no
Big Mama – La rabbia non ti basta
The Kolors – Un ragazzo una ragazza
Sangiovanni – Finiscimi
Il Tre – Fragili
Alfa – Vai!
Maninni – Spettacolare
Santi Francesi – L’amore in bocca
Clara – Diamanti grezzi
bnkr44 – Governo punk
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Ecco a voi il link della scaletta della prima serata del Festival di Sanremo. Buona musica !!!
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Finirà alle 2 come ogni Sanremo
La canzone di Annalisa per me può vincere Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Non vincerà sicuramente, ma non mi è dispiaciuta nemmeno la canzone di Gazzelle

You are not allowed to view links. Register or Login to view.


La mia Regina è stata, è e sarà LEI.
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)
advertisement_alt