You are not allowed to view links. Register or Login to view.
In questo articolo troverete i vincitori per categoria degli Oscar 2024 !!!
Con l'occasione, vi consiglio di vedere Perfect Days, un film che cambia notevolmente il vostro modo di vedere il quotidiano. Curiosissima di vedere Oppenheimer e Maestro.
AHAH 0 Triste 0 SEI UN GENIO! 0 OMG! 0
È MORTO VAL KILMER: L'ATTORE DI BATMAN SI È SPENTO ALL'ETÀ DI 65 ANNI
Si è spento il leggendario Val Kilmer. L'attore di innumerevoli produzioni degli anni '80 e '90, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Top Gun, Batman, The Doors, Kiss Kiss Bang Bang e Tombstone, ci ha lasciati all'età di 65 anni. A causare la morte, secondo quanto riportato da sua figlia Mercedes, una polmonite fatale.
Val Kilmer era malato da tempo, da quel maledetto 2014, anno in cui gli fu diagnosticato un tumore alla gola che lo ha costretto lontano dal set. Successivamente, dopo essersi ripreso in parte grazie ad un mix di cure sperimentali e chemioterapia, Kilmer è ricomparso in quel di Hollywood. Più recentemente è tornato ad interpretare l'iconico ruolo di Iceman in Top Gun Maverick.
Nato nel 1959 a Los Angeles, Val Kilmer è riconosciuto per essere uno degli attori più famosi e prolifici della sua generazione, quella tutta muscoli e mascelloni degli anni '80. Al contempo, ha dato prova delle sue grandi capacità attoriali prendendo parte a pellicole più impegnative, come i biopic sui The Doors in cui ha interpretato Jim Morrison e Elvis Presley in True Romance. Ma è nel western Tombstone che Kilmer ha incontrato il suo ruolo maggiormente riconosciuto da pubblico e critica. Kilmer lascia i suoi due figli, Mercedes e Jack.
AHAH 0 Triste 0 SEI UN GENIO! 0 OMG! 0
ATTESA PER BLACK PANTHER 3 NEL 2028: ECCO LE ULTIME RIVELAZIONI SUL FILM MCU!
Mentre tutti i fan del mondo Marvel e non solo erano distratti con l'annuncio del cast di Avengers: Doomsday, si faceva largo un nuovo rumor riguardante la possibile data d'uscita di Black Panther 3, film che sappiamo essere ufficialmente in sviluppo dietro le quinte degli Studios.
Forse sapete già che Marvel ha già cinque film prenotati per la Fase 7 e uno di questi è appunto Black Panther 3, ma ora grazie alle fonti del noto insider Daniel Richtman potrebbe essere trapelata la data d'uscita scelta dalla Disney per il lancio del prossimo capitolo della saga diretta da Ryan Coogler.
Come potete vedere nel post disponibile in calce all'articolo, infatti, l'insider ha rivelato sui social che la Marvel avrebbe intenzione di pubblicare Black Panther 3 nel febbraio 2028: se ci seguite con regolarità quella data non dovrebbe sorprendervi, dato che vi abbiamo più volte segnalato che la Disney ha programmato un 'film Marvel senza titolo' per il 18 febbraio 2028. A quanto pare, almeno stando alle fonti di Richtman, adesso sappiamo che quello slot potrebbe essere stato prenotato per Black Panther 3.
Prima di allora, comunque, i fan assisteranno all'epico finale della Saga del Multiverso: a questo proposito, Marvel e Robert Downey Jr hanno anticipato che gli annunci del cast di Avengers: Doomsday non sono finiti.
Fonte: everyeye
AHAH 0 Triste 0 SEI UN GENIO! 0 OMG! 0
SUPERMAN, L'ADORABILE CAGNOLINO DI JAMES GUNN HA ISPIRATO KRYPTO
Superman vedrà non solo l'esordio sul grande schermo dell'Uomo d'Acciaio di David Corenswet, ma anche quello del suo adorabile e pelosissimo compagno di viaggio: stiamo parlando di Krypto, lo storico amico a quattro zampe dell'eroe kryptoniano per il quale James Gunn si è ispirato a una sua vecchia conoscenza.
Dopo averci spiegato i motivi della ricchezza del Lex Luthor del suo Superman, infatti, Gunn ha indicato il suo cagnolino, Ozu, come fonte d'ispirazione per questa particolare versione del cane che abbiamo già potuto ammirare nel trailer di Superman. Occhio, però, perché in entrambi i casi la parola "adorabile" potrebbe non essere la più appropriata!
"Ozu è terribile con chiunque gli si avvicini" ha spiegato Gunn, che ha poi ricordato il momento in cui si recò al rifugio per l'adozione: "Sembrava il mio vecchio cane fatto di crack. Dissi: 'Quel cane mi sembra divertente e a me piacciono le cose divertenti'. [...] Ho pensato: 'Oddio, e se questo cane avesse i superpoteri? Sarei fo**uto'. E quindi pensai: 'Ora so cosa farò con Superman'" sono state le sue parole.
Vedremo nel film, ovviamente, quanto si rivelerà terribile questa nuova versione di Krypto the Superdog: siamo sicuri, comunque, che ce ne innamoreremo in ogni caso! Sempre James Gunn, intanto, ha indicato un fumetto come fonte d'ispirazione del suo Superman.
Fonte: everyeye
AHAH 0 Triste 0 SEI UN GENIO! 0 OMG! 0
|