Regolamento del Torneo
SPIRITO DEL TORNEO
  • Football manager è un gioco e tale deve rimanere. Lo spirito deve essere di socializzazione amicizia e condivisione della passione che abbiamo
  • Lo staff organizza e quindi decide le cose senza sentirsi in obbligo di dare spiegazioni e coinvolgere i mister nelle decisioni, se lo farà sarà sempre per il bene del torneo.

ASSEGNAZIONE SQUADRA

  1. Le squadre disponibili saranno create automaticamente dal gioco tramite un draft automatico.
  2. le squadre verranno assegnate tramite sorteggio in live.
  3. Dopo l'assegnazione, il mister può scegliere il nome della sua squadra. C'è anche la possibilità di avere KITS personalizzati e loghi.

LE PARTITE

  1. Il tempo limite a disposizione è di una settimana e saranno i due mister ad organizzarsi tra di loro per ora e giorno
  2. Dopo giocato la partita i due mister dovranno inviare la partita giocata salvata all'admin. Non andranno messi screen nel forum!!
  3. I risultati saranno svelati con highlights in live sul canale il lunedì della settimana successiva durante la trasmissione "90'  MAGIC FM".

SQUALIFICHE E INFORTUNIO:[/b]
Alla 3^ ammonizione si salta una giornata
1 giornata per l'espulsione
1 giornata per l'infortunio ROSSO che costringe al cambio nella partita.

[b]CLASSIFICHE

Le classifica e risultati saranno disponibili per tutti nella sezione dedicata nel forum.
  • Il primo classificato in Serie A vince il torneo, le ultime quattro retrocesse vanno in Serie B.
  • Le prime due classificate della Serie B vengono promosse in Serie A.

COPPE:
  • Coppa Magic: Preliminari nella sosta per il calciomercato a fine girone di andata della Serie A. Partecipano tutte le squadre della Serie A e le prime 4 della Serie B. Le fasi preliminari prevedono 6 gironi da 4 tramite sorteggio. Passeranno le prime due dei gironi e le due migliori terze. Le fasi finali saranno eliminazione diretta e si svolgeranno a fine campionato.
  • Supercoppa Magic: Verrà giocata la prossima stagione prima dell'inizio dei campionati. Parteciperanno la vincente della A, la vincente della B e le due finaliste della Coppa. Se le vincenti delle due serie sono anche finaliste della coppa vengono ripescati i secondi dei campionati.
  • Coppa europea: Si svolgerà la prossima stagione e si qualificheranno le prime quattro della Serie A, le prime tre della Serie B e la vincente della Coppa Magic. Se la vincente della coppa Magic fosse già qualificate viene ripescata la quarta della Serie B.

REGOLE NEL CALCIOMERCATO

  1. Per trattare i giocatori di proprietà basterà accordarsi in privato con il mister proprietario del cartellino.
  2. Per i calciatori svincolati saranno organizzate varie iniziative durante il mercato e fuori.
  3. Le modalità di acquisto calciatore da un mister ad un altro saranno:
  4. Definitivo con crediti/giocatori o entrambi, prestiti secchi o diritto di riscatto. Se uno nella stagione successiva non ha i crediti necessari per il riscatto perde il calciatore e resta alla squadra originaria, subendo anche una penalità di Punti 5.
  5. Il mercato sarà aperto tutto l'anno ma il calciatore sarà a disposizione di quella squadra solo nel periodo di apertura, che sarà tra una stagione e l'altra.


    REGOLE

    Grandezza rosa: Min 20/Max 25 giocatori e minimo 2 portieri. Il numero di giocatori deve essere rispettato alla fine della finestra di mercato, durante può essere sforato. Se sforato post mercato ci saranno le penalità riportate al punto..

    Budget ingaggi: 180 mln. Il budget deve essere rispettato alla fine della finestra di mercato, durante può essere sforato. Se sforato post mercato ci saranno le penalità riportate al punto BONUS E PENALIZZAZIONI

    gli svincoli saranno gratuiti e disponibili fino alla chiusa del mercato. Dallo svincolo non si recupera crediti ma l'ingaggio del calciatore.

GESTIONE FINANZIARIA

  1. Ci saranno dei crediti a disposizione per l'acquisto dei calciatori: 20
  2. Ci sarà un budget ingaggi da rispettare per la creazione della rosa. Esso potrà essere sforato durante il mercato, ma a fine esercizio del calciomercato dovrà tornare dentro i limiti: 180 milioni
    Il mercato sarà aperto tutto l'anno ma i periodi in cui i giocatori saranno effettivamente trasferiti nelle rosa saranno comunicati via via a seconda del calendario reale.

BONUS E MALUS


Se una squadra sfora il budget ingaggi avrà punti di penalizzazione 1 per ogni milione sforato (sotto al milione è -1) e l’obbligo dello svincolo di un calciatore per rientrare nel budget. Stesso discorso per il numero di giocatori in rosa, 1 punto ogni giocatore e l'obbligo di svincolo.


Bonus tramite competizioni:
tabella
SERIE A
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

SERIE B
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.



VARIE ED EVENTUALI

Le situazioni che si paleseranno durante il torneo, lo staff si riserverà della migliore decisione in merito per il bene del torneo

LO STAFF COMANDA
SE NON VI VA BENE QUESTA COSA PENSATECI PRIMA DI ENTRARE!! NON VOGLIAMO LAMENTELE DOPO E CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI ESCLUDERE IN OGNI MOMENTO CHI SI COMPORTA MALE E IL COMPORTA MALE È A DISCREZIONE DELLO STAFF!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt