Usiamo questo topic per discutere di allenamenti :)

Official Topic Training | Domande e risposte
|
Ciao, io sto iniziando la seconda stagione con l'atalanta, dopo aver vinto campionato e coppa italia, ora sono ancora nella fase di riposo, prima della prestagione, volevo dei consigli sugli allenamenti da fare durante il precampionato.
Mi ricordo, che quando ho iniziato, con la prima stagione, ho fatto molti esercizi fisici (autonomia, resistanza, velocità, ...) e di quelli blu, ovvero i generali. Questa volta volevo confrontarmi per cercare di apprendere qualcosa di nuovo. ![]() ![]() ![]() ![]() (30-03-2025, 11:52 AM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Sicuramente approvo il metodo che hai utilizzato finora: prima del campionato è giusto allenare fisico e fiato quindi allenamenti molto atletici. Però la cosa che volevo capire e che l'ultima volta ho semplicemente copiato come devo suddividere durante la settimana e durante il periodo di pre-campionato ![]() ![]() ![]() ![]() (30-03-2025, 12:00 PM)giuseppe Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.(30-03-2025, 11:52 AM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Sicuramente approvo il metodo che hai utilizzato finora: prima del campionato è giusto allenare fisico e fiato quindi allenamenti molto atletici. Mmm scusami ma non mi è chiaro questo messaggio. Nel senso hai trovato qualche difficoltà? Durante l'anno qualche giocatore si è lamentato del tuo allenamento pre-campionato? ![]() ![]() ![]() ![]() (30-03-2025, 11:52 AM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Mmm scusami ma non mi è chiaro questo messaggio. Nel senso hai trovato qualche difficoltà? Durante l'anno qualche giocatore si è lamentato del tuo allenamento pre-campionato? Nel senso che la stagione scorsa ho utilizzato degli allenamenti già fatti, quest'anno li vorrei creare io, però non so come distribuire le sessioni durante la settimana e per tutto l'arco del precampionato ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Next Oldest | Next Newest »
|