2D kits Genoa Stagione 2028-29
Nella stagione 2028-2029 improvvisamente sparisce il kit away del genoa. Corretti invece il kit home e third. Ho provato ad utilizzare diversi pacchetti di 2d KIT, paciugato in vari modi il file config, messo i pacchetti kit anche nelle cartelle delle skin...  ma niente... non c'è verso di caricare la seconda maglia. Fino alla stagione 2027-2028 si vedevano tutti e 3 i kit. Nessun problema con i kits 3D.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply
I've no issues with my kits showing in my 2031 or 2045 saves, it could be many things game save, config etc

Reply
Secondo me è una follia di FM perché un kit se non va, non va dall’inizio. Prova a controllare se l’ID in gioco rimane uguale in quell’anno anche se non penso che cambi nel corso delle stagioni

Reply

(19-02-2025, 10:43 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Secondo me è una follia di FM perché un kit se non va, non va dall’inizio. Prova a controllare se l’ID in gioco rimane uguale in quell’anno anche se non penso che cambi nel corso delle stagioni

Si si rimane identico... infatti i kit home e third si vedono.... A volte FM in effetti fa robe strane. Comunque ho paciugato in tutti i modi, rifatto anche kit singoli con config dedicato. Ma nada.. no funza... E siccome sono maniaco degli aspetti grafici mi son dimesso dal genoa e sto cercando nuova squadra Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Reply

(10 hours ago)LupoDelBernino Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(19-02-2025, 10:43 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Secondo me è una follia di FM perché un kit se non va, non va dall’inizio. Prova a controllare se l’ID in gioco rimane uguale in quell’anno anche se non penso che cambi nel corso delle stagioni

Si si rimane identico... infatti i kit home e third si vedono.... A volte FM in effetti fa robe strane. Comunque ho paciugato in tutti i modi, rifatto anche kit singoli con config dedicato. Ma nada.. no funza... E siccome sono maniaco degli aspetti grafici mi son dimesso dal genoa e sto cercando nuova squadra Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

PS mi sto godendo come un matto i tuoi gli striscioni TOP

Reply
Sono contentissimo che i vari valori svolti siano di tuo gradimento 😎😍

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)