[FM25] Football Manager 2025: commenti e news - FM Cancellato
a mio parere annullare è stata la soluzione migliore

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Sono d'accordo con te @Sir Candongan. L'errore per me è stato fatto a Novembre. Non avrebbero dovuto dire che il gioco sarebbe uscito a Marzo.
Aggiungo anche che un gioco di calcio a Marzo non ha senso anche perchè a Giugno finiscono tutti i campionati maggiori europei.

Reply
Ma poi non ha senso far uscire FM25 a Marzo e in meno di un anno FM26. Adesso secondo me avranno più pressione addosso perchè annullando il gioco gli utenti si aspettano che FM26 sia una bomba di gioco.

Reply
Esatto @SELLECK87 @Riquelme ora devono affrontare bene la prossima partita ed essere più trasparenti nelle decisioni. A novembre avrebbero dovuto dire che era ancora in fase di test e non aveva una data di uscita. La prossima partita dovrebbe chiamarsi 25/26

Reply

Dovrebbe chiamarsi 25/26 per i collezionisti del gioco. E adesso la loro partita sarà ancora più difficile perchè le aspettative del pubblico sono giustamente più alte.
Che poi per quanto mi riguarda non mi interessa la grafica della partita ma la parte gestionale del gioco.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  1 OMG!  0

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)