Tottenham Hotspur FC
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Il Tottenham Hotspur Football Club, noto come Tottenham F.C. o semplicemente Tottenham, è una società calcistica inglese con sede nell'omonimo sobborgo di Londra situato nel Borough of Haringey. Gioca in Premier League e disputa le sue partite casalinghe allo stadio White Hart Lane, che ha una capacità di 36.230 posti. I giocatori sono conosciuti come Spurs o anche come Lilywhites, mentre il motto del club è Audere est Facere.
Nella stagione 1960-61, vincendo il campionato - con un record di 115 gol segnati - e la Coppa nazionale, ha ottenuto un prestigioso double. Due anni dopo, nel 1962-63, vinse la Coppa delle Coppe, diventando la prima squadra inglese a vincere una competizione continentale. In campo europeo ha vinto anche due Coppe UEFA, nelle stagioni 1971-72 e 1983-84).
Il Tottenham è uno dei club più ricchi della Premier League e la dodicesima squadra più ricca al mondo per ricavi, con 178,2 milioni di euro nel 2012, secondo un rapporto pubblicato da Deloitte & Touche.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Le ottime prestazioni di Alex Meret nel difendere la porta del Napoli questa stagione stanno attirando su di lui numerosi interessamenti, a partire dalla Premier League. Come riporta l'edizione napoletana di Repubblica, ci sta facendo un pensierino il Tottenham ma Meret sembra sordo al mercato e, oltre allo Scudetto con gli azzurri, il suo obiettivo è firmare il prolungamento fino al 2028.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Il Tottenham ha annunciato il nome del nuovo tecnico. L'ex Celtic Ange Postecoglou sarà il nuovo manager degli Spurs, firmato un contratto quadriennale.

[twitter] You are not allowed to view links. Register or Login to view.[/twitter]

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Adesso è ufficiale, Manor Solomon è un nuovo giocatore del Tottenham. Il trequartista israeliano ha firmato con gli Spurs fino al 2028.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Tottenham, Tel in prestito fino a giugno. Al Bayern 10 milioni per il disturbo

Il giovane talento Mathys Tel si è trasferito al Tottenham in prestito dal Bayern Monaco per una cifra di circa 10 milioni di euro. Il club londinese non solo pagherà la tassa di prestito, ma coprirà anche il salario del giocatore. Questo accordo per il prestito, tuttavia include un’opzione di acquisto, dando al Tottenham la possibilità di acquisire definitivamente il giovane attaccante.

Secondo quanto rivela la stampa inglese, Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Mathys Tel ad accettare il trasferimento. La sua visione e la promessa di un ruolo importante nella squadra hanno facilitato l’accordo. Postecoglou si è mostrato particolarmente entusiasta di lavorare con Tel, vedendo in lui un potenziale fondamentale per il futuro del club.

Max Eberl, membro del consiglio direttivo per lo sport ha analizzato così l'affare ai canali ufficiali del club bavarese: "Mathys Tel è arrivato al Bayern quando era un giocatore molto giovane e ha continuato a crescere ai massimi livelli qui. Non ha avuto il tempo di gioco che avrebbe desiderato ultimamente, quindi è venuto da noi con il desiderio di cambiare qualcosa. Nei nostri colloqui insieme, abbiamo ora sviluppato un assetto che offre a Mathys, al Bayern e al Tottenham Hotspur un'eccellente opportunità".

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)