È sempre calciomercato

Le Havre, addio a Grandsir: l'ala scende di categoria e si trasferisce al Caen

Due anni dopo il suo arrivo, Samuel Grandsir lascia il Le Havre. L'esterno offensivo, acquistato nell'inverno del 2023, da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore del Caen. Il giocatore lascia dunque la Ligue 1 e scende di categoria, andando in Ligue 2 a titolo gratuito. DI seguito il comunicato con cui il Le Havre ha salutato il suo ormai ex calciatore: Non dimenticheremo mai quella sera di maggio 2023 a Bastia, quella palla spinta in rete all'ultimo minuto per il pareggio del Le Havre, regalando un momento di serenità prima di accogliere il Digione per l'ultima giornata.

Samuel Grandsir di Evreux, arrivato all'HAC durante la precedente pausa invernale e che aveva già segnato l'unico gol del Le Havre in una vittoria molto importante a Pau in aprile, si era quindi guadagnato le sue lettere nobiliari a Le Havre! Come quando ha pareggiato nei minuti di recupero a Montpellier durante la prima giornata di Ligue 1 nell'agosto 2023. Se il suo impatto durante l'anno e mezzo successivo è stato meno significativo, queste immagini rimarranno. Grazie, Samuel, e buona fortuna!".

Fonte: tuttomercatoweb

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Stoccarda, innesto in difesa: dal Lucerna arriva Jaquez a titolo definitivo

Nuovo rinforzo per lo Stoccarda di Sebastian Hoeness. Il club tedesco ha annunciato l'acquisto di Luca Jaquez, difensore centrale classe 2003. Il calciatore arriva a titolo definitiva dal Lucerna, con cui in questa stagione era riuscito a mettere a segno tre gol in 19 presenze. Di seguito il comunicato ufficiale del sodalizio teutonico:

"Lo Stoccarda rafforza la sua difesa con Luca Jaquez. Il difensore centrale alto 1,87 metri si trasferisce dal club svizzero di prima divisione FC Lucerna allo Stoccarda e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Il 21enne indosserà la maglia numero 14 della squadra dell'allenatore Sebastian Hoeness".

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Stoccarda, innesto di prospettivo: preso il talento Jeltsch dal Norimberga, le cifre

Dal Norimberga allo Stoccarda, dalla seconda divisione del calcio tedesco alla Bundesliga: salto di categoria per Finn Jeltsch, difensore centrale di grande prospettiva. A 18 anni il calciatore, considerato tra i migliori talenti del calcio teutonico in difesa, si trasferisce dal Norimberga allo Stoccarda a titolo definitivo per una cifra che, secondo i media tedeschi, si aggira sui 10 milioni di euro.

Questo l'annuncio social con cui lo Stoccarda ha ufficializzato tale operazione di mercato: "Finn Jeltsch si trasferisce al club da Cannstatt. Campione mondiale ed europeo con la nazionale U17, giocatore regolare a 18 anni all'FC Norimberga. VfB sta aumentando le sue opzioni difensive con Finn Jeltsch Benvenuto al VfB Finn!".

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Triestina, ecco il colpo per l'attacco di Tesser: dal Modena arriva Luca Strizzolo

US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Luca Strizzolo.

Strizzolo, classe ’92, arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dal Modena FC, con opzione per il club alabardato ed obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.

Completata la formazione giovanile nel Pordenone, ha iniziato il suo percorso nei professionisti militando in Lega Pro con le maglie di Pisa, Treviso, Real Vicenza, Lucchese e Pordenone. Dalla stagione 2016/17 ha poi ininterrottamente giocato in Serie B, totalizzando 248 presenze, 51 reti e 19 assist con Cittadella, Cremonese, Pordenone, Perugia, Modena e nella prima parte dell’attuale stagione al Cosenza, maglia con la quale è sceso in campo in 16 occasioni con un gol e due assist all’attivo.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Sinkgraven ha già trovato squadra: torna in Olanda e firma col Fortuna Sittard

Daley Sinkgraven ha salutato il Las Palmas qualche ora fa ma non è rimasto svincolato a lungo. Il terzino olandese, che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio con gli spagnoli, collezionando appena due presenze ne LaLiga, torna in patria e firma con il Fortuna Sittard fino al 30 giugno 2026.

Classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile dell'Heerenveen, club con cui ha esordito tra i professionisti prima dello splendido quadrienno con l'Ajax. Da Amsterdam si trasferì a Leverkusen, dove ha giocato per quattro stagioni.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Tidiam Gomis subito al Lipsia. Il giovane esterno lascia il Caen e firma fino al 2029

Il mercato del Lipsia non è ancora terminato. Molto attivo in questa finestra di mercato, il club della Red Bull ha messo le mani sull'ennesimo talento: dal Caen arriva infatti Tidiam Diadie Stephan Gomis, 18enne trequartista francese di origini senegalesi.

Nato a Meulan l'8 agosto 2006, Gomis è un esterno offensivo che ha già disputato 39 partite tra i professionisti, di cui 22 (con 2 reti e 2 assist) in questa stagione. Acquistato per 1 milione di euro, ha firmato fino al 30 giugno 2029 e vestirà la maglia numero 27.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Un altro talento europeo vola in Arabia Saudita: lo spagnolo Martin all'Al Qadsiah

Un altro giovane sceglie di trasferirsi in Arabia Saudita. Aarón Martin Luis ci giocherà a partire dalla prossima stagione: è ufficiale l'addio del 18enne centrocampista al Tenerife, ma l'Al Qadsiah lo avrà a disposizione solo a partire da luglio.

Il classe 2006 resterà infatti nel club in cui è cresciuto fino al termine del campionato. In stagione ha disputato 15 presenze con un gol e un assist a referto.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Gabriel Veron raggiunge Neymar: settimo acquisto invernale per il Santos

Si muove ancora il mercato del Santos, anche se per un colpo decisamente di minore rilevanza rispetto al ritorno di Neymar in Brasile. Gabriel Veron lascia il Porto e firma con il club brasiliano: "L'attaccante è il 7° rinforzo nella stagione 2025! Veron raggiunge Santos in prestito al Porto fino alla fine del 2025", si legge sui canali ufficiali della società carioca.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 4 Guest(s)