[FM25] Football Manager 2025: commenti e news - FM Cancellato
Avete sentito l’ultima? FM25 rinviato a Marzo 2025

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Un buon motivo per non comprare FM25 e passare subito a FM26

Reply
Ma poi che senso ha rilasciare FM25 a marzo quando il campionato è praticamente concluso. Capisco i ritardi che hanno avuto nello sviluppare il gioco ma così è troppo. Credo che passerò anche io a FM26 saltando FM25

Reply

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

L’ultima novità in casa FM. Che ne pensate?

Reply

Siamo lieti di confermare che Football Manager 2024 resterà disponibile sulle varie piattaforme fino all'uscita di FM25.

Gli utenti di FM24 potranno proseguire le loro carriere, comprese quelle su Microsoft Game Pass, PlayStation Plus, Apple Arcade e Netflix.

Fonte: SI GAMES

Reply

28 gennaio news, 27 febbraio FM25 Beta e 20 Marzo l'uscita. Cosa ne pensate?

Reply
Sono sempre più convinto di non prendere FM25. 20 Marzo mi sembra troppo in la come data.

Reply

Boh. Nessuna novità ancora su FM25 che io sappia Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Reply

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Reply
Secondo me l’errore più grande è stato fatto a Novembre.

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)