Richiesta Richieste Kit 2d/3d
Can you make Liga Argentina pls

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

(22-12-2024, 05:59 PM)Hariz5800 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Can you make Liga Argentina pls

Le richieste prevedono una maglietta non una lega completa altrimenti finisco nel 2027 Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

AHAH  0 Triste  1 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply
Selleckinho, craque! puoi fare la tua magia sulle camicie arezzo?

Reply

Ho provato a guardare i kit dell'Arezzo. La prima è molto bella ma non ho trovato una maglia limpida in primo piano quindi mi viene difficile farla al momento

Reply
Ciao Selleck, realizzerà presto le maglie del FC Nürnberg? Se non hai tempo o non ne hai voglia, nessun problema, volevo solo chiedertelo di nuovo. Saluti :)

Reply

Si stavo un attimo facendo i kit del Giappone e poi mi metto a fare la tua richiesta. Ho visto che ci sono immagini ben precise quindi fattibile :)

Reply
(11-01-2025, 03:25 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Si stavo un attimo facendo i kit del Giappone e poi mi metto a fare la tua richiesta. Ho visto che ci sono immagini ben precise quindi fattibile :)

Grazie mille, prenditi il ​​tempo che ti serve :)

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 6 Guest(s)