È sempre calciomercato
Warren Bondo andrà in prestito alla Reggina dal Monza.

[Fonte:Gianluca Di Marzio]
Reply
Il Cosenza sta chiudendo per il ritorno in Italia di Mauro Zarate.

[Fonte:Nicolò Schira]
Reply
Karim Benzema vola in Arabia Saudita. L'attaccante francese, Pallone d'Oro in carica, dopo aver lasciato il Real Madrid ha firmato un contratto valido fino al 2026 con l'Al-Ittiihad, club rivale dell'Al Nassr - dove gioca il suo ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo - e che ha vinto l'ultimo campionato.
Reply
Acquisto di prestigio per il La Fiorita, squadra sanmarinese che parteciperà alla prossima UEFA Conference League. Si aggregherà alla squadra, in vista della doppia sfida contro i moldavi dello Zimbru niente meno che German Denis
Reply
Colpo dell'Al Hilal che si è ufficialmente assicurato Ruben Neves. Il club saudita rende noto il trasferimento attraverso i propri canali social.

Si stima che il trasferimento si avvenuto per una somma complessiva di 55 milioni di euro. Il portoghese sembrava vicino al Barcellona, ma la trattativa col club catalano è rimasto in una fase di stallo a seguito dei paletti finanziari che bloccano i blaugrana. Classe 1997, Neves si è trasferito a Wolverhampton nel 2017 con la squadra che era ancora in Championship diventandone anche capitano.
Reply
L'addio era ormai solo una formalità, ma ora arriva anche l'ufficialità: Kevin Agudelo saluta lo Spezia e passa a titolo definitivo all'Al Nasr SC, formazione della massima serie del campionato calcistico in Dubai.
Ecco il comunicato:

"Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo all'Al Nasr SC, le prestazioni sportive del calciatore Kevin Agudelo.
Al calciatore, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non".
Reply
Edouard Mendy è un nuovo giocatore dell'Al Ahli. Lo annuncia il club sauidita con un comunicato ufficiale. Il portiere senegalese, 30 anni arriva a titolo definitivo dal Chelsea salutando così i blues dopo tre stagioni e una Champions League vinta. L'estremo difensore si è legato al club di Gedda fino al 2026.
Reply
È durata una sola stagione l'avventura di Ishak Belfodil in Qatar. L'ex attaccante di Inter, Parma, Livorno e Bologna lascia l'Al-Gharafa e a 31 anni cerca una nuova squadra. Belfodil ha disputato 24 partite in totale, mettendo a referto otto reti e tre assist.
Reply
Dopo 12 anni e mezzo in Europa, Roberto Firmino vola in Asia. L'attaccante brasiliano, 31 anni, ha firmato un contratto fino al 2026 con l'Al-Ahli, club saudita che gli garantirà anche uno stipendio da 20 milioni a stagione. Firmino ha lasciato il Liverpool da svincolato dopo otto anni e 111 reti totali realizzate.
Reply
Nuova avventura per William Troost-Ekong. Il difensore nigeriano (ma nato in Olanda), che ha chiuso la scorsa stagione con la maglia della Salernitana, lascia il Watford a titolo definitivo e firma un contratto di tre anni con il PAOK Salonicco.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 23 Guest(s)
advertisement_alt