[ALL] The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Disponibile per: PC PS5 XBOX SERIES X XBOX ONE PS4 XBOX ONE X PS4 PRO
Uscito il 11 Novembre 2021 per Pc
Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Produttore: Bethesda Softworks
Genere: RPG


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell’Anno, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con dettagli mozzafiato. La Special Edition include l’acclamato gioco e gli add-on con nuove funzioni come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora.

Skyrim Special Edition introduce anche la potenza delle Creazioni di Bethesda Game Studios su PC e console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Con le Creazioni, non esistono limiti alla fantasia.

REQUISITI DI SISTEMA

MINIMI:
Sistema operativo *: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
Processore: Intel i5-750/AMD Phenom II X4-945
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 470 con 1 GB/AMD HD 7870 con 2 GB
Memoria: 12 GB di spazio disponibile

CONSIGLIATI:
Sistema operativo *: Windows 7/8.1/10 (versione 64-bit)
Processore: Intel i5-2400/AMD FX-8320
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 780 con 3 GB/AMD R9 290 con 4 GB
Memoria: 12 GB di spazio disponibile
Reply

The Elder Scrolls V Skyrim è una leggenda del mondo dei videogiochi: il capolavoro ad opera di Bethesda è un ricettacolo di spettacolo, mistero e divertimento. Da un lato, la presenza di una community particolarmente attiva ha portato alla nascita di tanti segreti e nuove quest grazie alle mod di The Elder Scrolls V Skyrim.
Dall’altro lato, però, la bellezza dell’avventura targata Bethesda sta anche nei piccoli dettagli. Essi vengono spesso scoperti anche a distanza di anni e molti di questi continuano a far parlare di sé ancor oggi. È questo il caso, ad esempio, del “dettaglio nascosto” di cui si è parlato nelle ultime settimane nel forum Reddit di GamingDetails: l’acqua di Skyrim che bolle attraverso la magia.

Avete capito bene: come riportato attraverso una testimonianza video in un Thread della nota piattaforma social, molti giocatori hanno scoperto che in Skyrim le magie di fuoco possono far bollire l’acqua. Come visto all’interno del breve contenuto pubblicato, infatti, il lancio di un incantesimo ha dato vita ad un effetto particellare davvero interessante, probabilmente sconosciuto ai più.

The Elder Scrolls V è un gioco che è ancora ben lontano dall’andare in “pensione” per lasciare spazio a ciò che verrà in seguito. Il titolo Bethesda ha ancora molte avventure da regalare al proprio pubblico; perciò, non resta che scoprire quali altre sorprese sono in serbo per la community di tutto il mondo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)