Help [FM24] Non carica la Vince Skin FM 24 v.1.2
Apro questa discussione perchè dopo due giorni ho aperto FM24 e non mi carica più la skin, ho provato a cancellare la cartella e ad installarla di nuovo ma niente. Inoltre, ho aperto lo stesso il salvataggio più recente, sono andato avanti ed una volta fatto "salva partita", mi diceva che era impossibile salvare la partita.
Ha qualcuno è mai successo? Sapete come fare?
Reply
Non riesco a comprendere se è problema di skin o del salvataggio. Ti da un'errore specifico?
Per quanto riguarda la skin una volta caricata hai fatto pulizia cache e ricarica skin?
Reply

(06-11-2024, 07:11 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Non riesco a comprendere se è problema di skin o del salvataggio. Ti da un'errore specifico?
Per quanto riguarda la skin una volta caricata hai fatto pulizia cache e ricarica skin?

Guarda proprio ora sono entrato per fare lo screen all'errore, ma non so come mi ha caricato la skin e mi fa salvare correttamente la partita.
Non so cosa sia successo Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Tranquillo. FM 24 ormai da i ciocchi. Ogni tanto compaiono bug Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.. Meno male che il problema è stato risolto
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 3 Guest(s)