Newcastle United FC
|
Dopo giorni di attesa, ecco l'ufficialità: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Newcastle. Questo il comunicato dei Magpies: "Siamo lieti di annunciare l'ingaggio di Sandro Tonali dal Milan.
Il 23enne si unisce ai Magpies per una cifra non specificata e ha raggiunto un accordo fino al 2028. Benvenuto al Newcastle, Sandro".
Il Newcastle United è sicuramente il club più scatenato nelle ultime ore. I Magpies hanno annunciato l'acquisto del difensore Lewis Hall, che lascia a titolo definitivo il Chelsea dopo il prestito della scorsa stagione.
Questo il comunicato: "Il terzino diciannovenne ha firmato un contratto a lungo termine dopo aver impressionato nel 2023/24, segnando due gol in 22 presenze. Tifoso dei Magpies da bambino, il nazionale Under 21 dell'Inghilterra ha esordito nella vittoria per 8-0 del Newcastle United in casa dello Sheffield United nel settembre 2023".
Elliot Junior Anderson lascia il Newcastle. Il giovane centrocampista, cresciuto nel settore giovanile dei Magpies, è un nuovo giocatore del Nottingham Forest: affare da oltre 40 milioni, utili per rientrare nei parametri del fair-play finanziario. Dopo le cessione di Minteh al Brighton, è la seconda operazione in poche ore del club inglese, che incassa così 80 milioni circa per due talenti.
Anderson, 21 anni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Con il Newcastle ha disputato 55 partite, di cui 26 nella stagione appena terminata. |
« Next Oldest | Next Newest »
|
Users browsing this thread: 3 Guest(s)