[FM24] Programmazione allenamento di un'intera stagione
Ah quelle diciamo che si addicono di più a quel tipo di gioco che intendi fare. Quindi si sono utilizzabili anche nella tua formazione creata da zero
Reply

(31-10-2024, 06:09 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Ah quelle diciamo che si addicono di più a quel tipo di gioco che intendi fare. Quindi si sono utilizzabili anche nella tua formazione creata da zero

Inoltre, la cosa che io tengo molto a sviluppare che, però, ancora non ho capito bene come si fa, sono le linee di affiatamento (io le chiamo così, ma in realtà non so come si chiamino nello specifico, però sono le linee verdi che si formano tra i vari giocatori). Come faccio a svilupparle? Negli anni passati ogni tanto mi uscivano, però non ho mai capito come.
Reply
L'affiatamento l'ottieni facendo giocare gli stessi giocatori + allenamento c'è la parte riguardante l'affiatamento. Esempio stupido Theo Hernandez e Leao. Giocano sempre insieme e quindi ottengono affiatamento (le linee che intendi tu)
Reply

(01-11-2024, 06:57 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.L'affiatamento l'ottieni facendo giocare gli stessi giocatori + allenamento c'è la parte riguardante l'affiatamento. Esempio stupido Theo Hernandez e Leao. Giocano sempre insieme e quindi ottengono affiatamento (le linee che intendi tu)

Okay capito. Quindi sono cose che potrò iniziare avedere nella seconda metà di stagione?
Per giocare sempre gli stessi, intendi gli 11 titolari, oppure, nei 90 minuti?
Reply
intendo che giochino tanti minuti insieme. Ovviamente alcuni giocatori potrebbero anche non andare d'accordo e quello fa parte del gioco. Ma mantenendo sempre la stessa formazione per un po' di partite vedrai quelle frecce verdi/gialle/rosse
Reply

(01-11-2024, 07:13 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.intendo che giochino tanti minuti insieme. Ovviamente alcuni giocatori potrebbero anche non andare d'accordo e quello fa parte del gioco. Ma mantenendo sempre la stessa formazione per un po' di partite vedrai quelle frecce verdi/gialle/rosse

So che non è il thread giusto, ma oggi dopo due giorni, ho aperto FM24, e non mi carica più la skin, ho provato a cancellare la cartelle e ad installarla di nuovo ma niente. Inoltre, ho aperto lo stesso il salvataggio più recente, sono andato avanti ed una volta fatto "salva partita", mi diceva che era possibile salvare.
Ha qualcuno è mai successo? Sapete come fare?
Reply
Si per maggiore ordine ti conviene aprire un topic qui You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Specifica nella nuova discussione anche il nome della skin Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 3 Guest(s)