Reggina 1914
|
Giovanni Fabbian, giovane centrocampista dell'Inter che si sta mettendo in mostra con la maglia della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa: "La prima doppietta tra i grandi è stata un'emozione fortissima sia a livello personale sia per la squadra che cosi è tornata alla vittoria davanti ai nostri splendidi tifosi. A Reggio Calabria mi trovo davvero bene. La città è bella, l’ambiente è ideale per crescere. I giovani come me hanno bisogno di giocare e mettere in mostra le proprie qualità".
Mister Inzaghi? "È un ottimo allenatore. Sono a sua completa disposizione e cerco di apprendere il più possibile da lui. Con Pierozzi ho instaurato un buon rapporto, in campo e fuori. Sta facendo bene e si toglierà grosse soddisfazioni". Tornare all'Inter? "Al mercato non ci penso. Voglio solo continuare a fare bene con la Reggina, a fine stagione tireremo le somme".
Federico Santander saluta l'Italia e torna in Paraguay. Il Club Guaranì, club in cui è cresciuto e ha giocato dal 2008 al 2015 con brevi intervalli fra Tolosa, Racing Club e Tigre, ha infatti annunciato il suo ritorno. El Ropero saluta dunque la Reggina, club in cui era arrivato in estate e dove non ha lasciato traccia collezionando appena tre presenze per un totale di 31' in campo.
|
« Next Oldest | Next Newest »
|
Users browsing this thread: 1 Guest(s)