Dragon Ball: Sparking! Zero [PS5][XBOXSERIESX][PC]
Dipsponibile per: PS5 XBOX SERIES X PC
Data di Uscita: In uscita il 11 Ottobre 2024 per PS5
Sviluppatore: Spike Chunsoft
Produttore: Bandai Namco Games
Genere: Picchiaduro 3D

Dragon Ball Sparking Zero è il nome del nuovo videogioco di Bandai Namco, appartenente alla celebre serie picchiaduro basata sulla saga di Akira Toriyama. Annunciato a sorpresa durante il Dragon Ball FighterZ World Tour 2023, il nuovo gioco di Dragon Ball esce l'11 ottobre 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Dragon Ball Sparking Zero è sviluppato da Spike Chunsoft (team autore della trilogia originale di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi) e adotta l'Unreal Engine 5 per una grafica fedele a quella dell'anime, inoltre presenta un roster con i personaggi di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, quindi con i Super Saiyan God e Super Saiyan Blu.

Il videogioco è un picchiaduro tradizionale, un arena brawler 1vs1 o a squadre, con supporto per il multiplayer online, modalità arena e torneo. Non è chiaro invece se DB Sparking Zero supporterà il multiplayer locale o in split screen come i vecchi Budokai Tenkaichi, probabilmente ne sapremo di più nei mesi che ci separano dal debutto ufficiale di Dragon Ball Sparking Zero previsto per l'11 ottobre 2024.

IMMAGINI

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply

Quanto dura il single player di Dragon Ball Sparking Zero?

Nell'ambito dei percorsi principali degli Episodi Battaglia, il più lungo è quello di Goku con una durata di circa 3-4 ore (a patto di superare questo temibile scontro che sta facendo infuriare i giocatori), mentre gli altri sono più corti e variano da 1 a 3 ore. Nel complesso, i percorsi principali degli Episodi Battaglia possono essere completati in circa 10-14 ore. Volendo esplorare anche tutti gli scenari what if, allora al computo è possibile aggiungere altre 6-7 ore, arrivando ad una longevità potenziale di 19-20 ore per l'intera modalità storia Episodi Battaglia.

Il divertimento di Dragon Ball Sparking Zero non si esaurisce qui! L'offerta single player prosegue con altre modalità, le quali sono indispensabili per sbloccare tutti i personaggi (a meno che non vogliate utilizzare la valuta in-game). Tanto per cominciare, ci sono più di 30 Battaglie Bonus, che nel complesso richiedono almeno 3 ore per essere completate. A queste va ad aggiungersi la modalità Torneo, che racchiude in totale 6 tornei con 3 battaglie ciascuno, completabili nel complesso in un'oretta circa.

Dunque, sommando tutto, possiamo dire che la componente single player di Dragon Ball Sparking Zero può impegnare per un totale di 24 ore - tutto questo senza badare agli extra e ai Trofei/Achievement! Il conteggio delle ore può salire ulteriormente dedicandosi al conseguimento del Platino o allo sblocco di tutti gli Achievement, trascorrendo del tempo nella modalità multiplayer e completando tutti gli obiettivi secondari proposti da Zeno e Whis. Tra questi ultimi è anche richiesto di livellare al massimo tutti i 182 personaggi del roster, un'esperienza non obbligatoria che può tenere impegnati per decine e decine di ore.

Insomma, c'è tanto da fare in Dragon Ball Sparking Zero. In chiusura, ci teniamo a sottolineare che la longevità è un parametro altamente variabile e soggettivo, dunque la vostra esperienza potrebbe essere diversa.

Fonte: everyeye
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)