Tennis
Non bastano i 2 set di vantaggio contro Tiafoe, Matteo Arnaldi perde 6-3 al quinto e viene eliminato al primo turno

Più felice l'esordio di Matteo Berrettini che, in quattro set, batte l'ungherese Fucsovics.

Ora aspettiamo i match di Sonego e Sinner
Reply

Ora c'è Sinner o ricordo male?
Reply
Sinner inizia il percorso ai Championships con una vittoria: battuto in quattro set il tedesco Hanfmann, n. 110 al mondo, con i parziali di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Al 2° turno lo attende ora il derby con Matteo Berrettini.
Reply

Sinner in semifinale a Wimbledon!
Reply

È Ben Shelton l'avversario di Jannik Sinner negli ottavi di Wimbledon. L'americano, n. 14 al mondo, ha eliminato Denis Shapovalov, vincendo il terzo match consecutivo al quinto set. Il match tra l'azzurro e lo statunitense è in programma domenica, 2° match dalle 14 sul Campo 1
Reply
Stop nei quarti per il n. 1 al mondo, battuto in cinque set da Daniil Medvedev che interrompe così una serie di cinque match consecutivi persi con l'azzurro. Tanti alti e bassi per Sinner che nel terzo parziale ha accusato un malore, costretto a un medical time-out fuori dal campo.
Reply
Infinita Jasmine Paolini che batte in rimonta Donna Vekic e diventa la prima italiana di sempre in finale a Wimbledon. Una partita di cuore da parte dell'azzurra, brava a restare attaccata al match nei momenti di difficoltà e a sfruttare i tanti errori della croata. Sabato, ore 15, sfiderà Rybakina o Krejcikova per il titolo
Reply

Rafael Nadal annuncia oggi, giovedì 10 ottobre 2024, il suo ritiro dal tennis agonistico. Il leggendario campione spagnolo pone fine ad una carriera che lo ha visto vincere 22 titoli dello Slam (con il probabilmente inarrivabile record di 14 Roland Garros), un oro olimpico in singolare, 92 titoli ATP in totale, 1080 vittorie a fronte di 227 sconfitte.
Reply
(10-10-2024, 10:42 AM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Rafael Nadal annuncia oggi, giovedì 10 ottobre 2024, il suo ritiro dal tennis agonistico. Il leggendario campione spagnolo pone fine ad una carriera che lo ha visto vincere 22 titoli dello Slam (con il probabilmente inarrivabile record di 14 Roland Garros), un oro olimpico in singolare, 92 titoli ATP in totale, 1080 vittorie a fronte di 227 sconfitte.

Un pezzo di adolescenza e di infanzia che se ne va ... ma dobbiamo essere grati di averlo visto giocare e superare ogni record !!! Mancherà, manca già. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply

Avrò per sempre in mente la scena di lui affianco a Federer, nel giorno dell'addio di quest'ultimo, con le lacrime agli occhi. E' proprio la fine di un'era
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)