Gestori Mobile - Promo e Offerte
Topic dedicato alle offerte del momento per quanto riguarda il mobile, telefonate/sms/internet sia ricaricabile che contratto.

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Torna in Kena a 4,99 euro al mese: 100 Giga e minuti illimitati anche in versione winback

Dal 9 al 21 aprile 2025, salvo eventuali proroghe, Kena ha deciso di lanciare una nuova campagna SMS winback rivolta ad alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato in precedenza i consensi commerciali per proporre l’attivazione di un’offerta mobile ricaricabile winback a 4,99 euro al mese.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni ex clienti Kena:

Quote:Imperdibile! Puoi tornare in KENA a soli 4,99E al mese con 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS. Attivazione e SIM GRATIS. Vai su kena.ly/tornainkena per info su costi e condizioni e inserisci il codice univoco […] o vieni nei negozi KENA (kena.ly/negozi). Offerta valida fino al 21/04/2025.

Nel messaggio viene indicato che è possibile attivare l’offerta fino al 21 Aprile 2025. Non è escluso che, se ci saranno nuove campagne SMS winback simili, la data di scadenza possa essere differente.

Per sottoscrivere quest’offerta ricaricabile, gli ex clienti Kena selezionati che hanno ricevuto l’SMS possono cliccare sul link presente nello stesso messaggio e selezionare la voce “acquista online“.

Per completare l’attivazione, il cliente deve inserire nei campi appositi sia il codice univoco, presente nel messaggio commerciale, sia il numero di telefono su cui ha ricevuto l’SMS.

Una volta effettuato questo passaggio, il sito dell’operatore rimanda alla pagina dell’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online, proposta al costo di 4,99 euro al mese.

In questo caso, per gli ex clienti che hanno inserito il PIN e il proprio numero, cliccando sul pulsante “Acquista” il numero di telefono è già precompilato, e non è necessario provenire da determinati operatori.

In alternativa all’attivazione online, i clienti che ricevono la proposta di Kena possono comunque recarsi presso un negozio dell’operatore.

Inoltre, dopo aver cliccato sul link presente del messaggio, invece di selezionare su “acquista online” è possibile anche scegliere “ti richiamiamo noi“, inserire il proprio recapito e aspettare di essere richiamati da un operatore.

Se in fase d’ordine il cliente sceglie di ricevere la nuova SIM ricaricabile Kena a domicio, dal 28 Novembre 2024 come metodo di identificazione per attivare la scheda è disponibile anche SPID, in alternativa alla Video Identificazione.

Cosa prevede Kena 4,99 con 100 Giga

Kena 4,99 Flash 100 Online a 4,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G.

Questa versione winback non prevede alcun costo di attivazione per l’offerta e per la nuova sim ricaricabile Kena da acquistare. Il cliente dovrà pagare 5 euro come costo iniziale che comprende il primo mese dell’offerta e 0,01 euro di credito residuo rimanente.

Rispetto alla versione operator attack Kena 4,99 Imperdibile, attivabile fino alle ore 10:00 del 10 aprile 2025, salvo proroghe, secondo quanto indicato nel messaggio informativo non è previsto il costo di attivazione di 5 euro.

La versione winback è dedicata agli ex clienti Kena che hanno ricevuto l’SMS informativo, con possibilità di attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza, purché si tratti di un operatore nazionale.

Al contrario, la versione operator attack (You are not allowed to view links. Register or Login to view.) è attivabile soltanto da clienti provenienti da specifici operatori, come indicato nell’articolo dedicato di MondoMobileWeb.

In caso di mancato pagamento per credito insufficiente, invece, le offerte dell’operatore virtuale Kena vengono sospese e, fino a esaurimento del credito, per continuare a usare la SIM entra in gioco il Piano Base Kena.

Questo piano, in particolare, prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Inoltre, queste medesime condizioni vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, quindi se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni.

Info sul traffico e Roaming in Unione Europea

Come sempre, i minuti inclusi con le offerte Kena sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati a effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati, invece, è conteggiato a scatti anticipati di 1 KB.

In caso di superamento dei Giga mensili e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene automaticamente bloccata, ma quando stanno per finire i Giga, i minuti o gli SMS è possibile comunque usufruire del servizio Restart per anticipare il rinnovo dell’offerta e riottenere tutti i contenuti.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e anche nel Regno Unito solo fino al 17 Aprile 2025), con le offerte Kena i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati utilizzabile ogni mese prevede un limite che, come previsto dalla normativa vigente, aumenta ogni anno.

Con l’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online a 4,99 euro al mese, per tutto il 2025, salvo anticipazioni, in questo caso sono previsti 7 Giga al mese.

Se il cliente supera questa soglia, per continuare a navigare è previsto un sovrapprezzo che, fino al 31 Dicembre 2025, salvo cambiamenti, è pari a 0,154 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Velocità di navigazione e servizi inclusi

Si ricorda che con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore attualmente in 2G e 4G LTE, con una velocità di navigazione massima che, con le attuali offerte in commercio, salvo cambiamenti, è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In seguito alla sua dismissione, conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Si evidenzia inoltre che, dal mese di Maggio 2022, anche per via dello spegnimento del 3G, sulle SIM Kena è stato progressivamente introdotto il servizio VoLTE.

Con tutte le offerte Kena, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

Nel primo trimestre del 2025 Kena ha avviato ufficialmente la distribuzione ai nuovi clienti delle Half SIM Green, le nuove EcoSIM realizzate in plastica riciclata come le SIM Green già adottate da Novembre 2022, ma caratterizzate anche da una dimensione ridotta del 50%.

Queste nuove SIM sono già attive sulla nuova piattaforma tecnologica TIM, per cui sono configurate in automatico con l’APN dell’operatore principale e consentono il funzionamento simultaneo del VoLTE e dei servizi SMS di reperibilità, novità in arrivo nei prossimi mesi anche per i già clienti con le vecchie SIM.

Fonte: mondomobileweb.it

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

CoopVoce Evo 30 a 4,90 euro al mese per chi passa con la promo dell’attivazione gratuita

Dal 9 aprile al 15 aprile 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di riaprire online, per i nuovi clienti in portabilità, la promozione Evo 30 a 4,90 euro al mese a tempo indeterminato. Si ricorda che l’offerta Evo 30 a 6,90 euro al mese è stata chiusa in commercio il 6 Marzo 2025.

CoopVoce Evo 30, prevede ogni mese, minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G.

Come scritto, la promozione Evo 30 a 4,90 euro al mese è attivabile da tutti i nuovi clienti CoopVoce che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile da qualsiasi altro operatore nazionale.

In più, con questa promo, il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 10 euro quindi il cliente pagherà solo il primo mese anticipato di 4,90 euro.

Rete mobile di appoggio e velocità

Con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, i clienti possono usufruire della rete mobile TIM in 2G e 4G oppure della rete mobile Vodafone Italia in 2G e 4G.

L’utilizzo della rete mobile Vodafone per i nuovi clienti è stato avviato progressivamente a partire da ottobre 2024 ed entro la fine di questo 2025 sarà introdotto anche il 5G.

CoopVoce ha inoltre specificato che ciascun cliente viene assegnato a una delle due reti, TIM o Vodafone, e non può usufruire di entrambe: recentemente, comunque, secondo alcune segnalazioni, le nuove SIM risultano essere attivate più frequentemente sulla rete mobile Vodafone Italia.

In ogni caso, nella pagina dedicata alla copertura mobile, al momento viene ancora indicato che è possibile utilizzare il 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Come già raccontato ai tempi nel dettaglio, a Ottobre 2022 TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G, non più utilizzabile neanche con CoopVoce. Si ricorda che il 3G è stato dismesso anche da Vodafone a inizio 2021.

In ogni caso, da Marzo 2023, per tutti i clienti CoopVoce che utilizzano uno smartphone compatibile è disponibile ufficialmente il servizio VoLTE per chiamare su rete 4G.

Roaming in UE e Regno Unito

Come previsto dalla normativa in vigore, i minuti e gli SMS delle offerte CoopVoce sono validi anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle stesse condizioni previste in Italia.

In questo caso, per quanto riguarda la navigazione in internet, inizialmente viene applicato un limite massimo al quantitativo di traffico dati (per i primi 6 mesi, secondo quando indicato sul sito dell’operatore, con Evo 30 questa soglia è pari a 9 Giga al mese).

Se invece la propria linea è attiva da almeno 6 mesi, nei primi 30 giorni di permanenza all’estero è possibile utilizzare l’intero bundle di Giga, mentre in seguito, se il cliente rimane all’estero oltre questo limite di tempo, viene applicato il limite mensile previsto dalle normative europee in vigore.

In ogni caso, una volta consumati i Giga previsti in Roaming UE, il cliente può continuare a navigare con un costo a consumo pari a 0,16 centesimi di euro per ogni MB, fino al successivo rinnovo dell’offerta.

Altri dettagli sulle offerte CoopVoce

Con le offerte CoopVoce, i minuti illimitati di traffico voce sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. In merito invece alla connessione internet, questa viene tariffata a singolo kilobyte.

Qualora si esauriscano tutti gli SMS inclusi nel mese, è possibile inviare messaggi alle condizioni del piano tariffario base. Se invece vengono consumati tutti i Giga, la navigazione in internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo.

In questi casi, comunque, tramite l’app dell’operatore è possibile rinnovare l’offerta in anticipo, riottenendo tutti i minuti e i Giga inclusi ogni mese.

Con CoopVoce, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese per 30 giorni e, in questo periodo, il traffico dati viene bloccato, mentre i minuti e gli SMS vengono tariffati in base al piano SuperFacile Coop, a 12 centesimi di euro per ogni SMS e 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, con scatto alla risposta di 12 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

In qualsiasi momento, comunque, è possibile passare al piano tariffario base Veloce Coop, con cui si pagano 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo: il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, poi costa 5 euro con addebito su credito residuo.

In caso di sospensione per credito insufficiente, per riattivare la propria offerta tariffaria è necessario ricaricare la SIM entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione viene disattivata.

Da Aprile 2024, con CoopVoce è disponibile il servizio Rinnovo Facile, con cui è possibile rinnovare automaticamente la propria offerta pagando solo l’importo esatto del canone mensile nel giorno del rinnovo, con addebito sul metodo di pagamento impostato.

Con CoopVoce, si ricorda, sono disponibili anche le eSIM, le SIM digitali che permettono di attivare un piano cellulare senza dover usare una scheda rimovibile.

In ogni caso, in alternativa alla videoidentificazione con cui bisogna attendere la verifica del video, da Luglio 2024 l’identificazione online per attivare la SIM CoopVoce è possibile anche con SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale).

Fonte: mondomobileweb.it

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Vodafone Premium con Porta Un Amico: minuti e Giga illimitati a 9,99 euro al mese

Vodafone Italia ha lanciato una promozione Porta un Amico denominata “I tuoi Amici sono anche nostri Amici”, con cui alcuni già clienti mobile possono invitare un conoscente ad attivare l’offerta Vodafone Premium – Porta un Amico scontata a 9,99 euro al mese, con minuti, 200 SMS, Giga illimitati 5G e altri contenuti.

Per promuovere l’iniziativa, a partire da ieri, 7 Aprile 2025, è stata avviata una campagna SMS verso alcuni già clienti mobile Vodafone Italia, in particolare coloro che hanno attive delle offerte con costo mensile minore o pari a 9,99 euro al mese.

A questi clienti viene dunque proposta la promozione denominata “I tuoi Amici sono anche nostri Amici”, con cui, come successo con altre iniziative simili dell’operatore, chi ha ricevuto il messaggio potrà inoltrarlo ad un amico o a un parente per invitarlo ad andare in negozio o sulla pagina dedicata del sito Vodafone per procedere con l’attivazione dell’offerta dedicata.

Ecco il testo dell’SMS che viene inviato in questi giorni ad alcuni già clienti Vodafone:

Quote:I tuoi amici sono anche nostri amici! Con il codice promozionale ******, una persona a tua scelta puo’ passare a Vodafone con Giga in 5G illimitati, minuti illimitati e 200 SMS a 9,99 euro al mese. Puo’ attivare l’offerta entro il GG/MM in negozio oppure online su voda.it/passaparola

Il codice promozionale è univoco, valido quindi per una sola persona, ed è valido per 30 giorni a decorrere dalla data dell’SMS.

Come detto, l’offerta attivabile da chi è stato invitato da un cliente Vodafone che ricevuto l’SMS di questa iniziativa, è la Vodafone Premium – Porta un Amico, che ha gli stessi bundle dell’offerta standard Vodafone Premium a 29,99 euro al mese, ma in questo caso il costo mensile viene scontato a 9,99 euro al mese, grazie all’utilizzo del codice sconto contenuto nell’SMS.

Vodafone Premium – Porta un Amico potrà essere attivata soltanto dai nuovi clienti che hanno ottenuto il messaggio da un amico e che richiederanno la contestuale portabilità del numero mobile (MNP) provenendo da un qualsiasi altro operatore mobile. Non è quindi possibile attivare un nuovo numero.

Come indicato nell’SMS, il codice sconto di 20 euro per l’offerta Vodafone Premium potrà essere utilizzato nei negozi (comunicandolo al rivenditore) oppure online, tramite la pagina dedicata riportata nel messaggio.

Per quanto riguarda le attivazioni online, nelle condizioni dell’iniziativa viene indicato che la sottoscrizione potrà essere effettuata in autonomia, inserendo il codice nell’apposito campo durante il processo di attivazione, oppure richiedendo l’assistenza di un operatore telefonico tramite l’apposito pulsante “Ti richiamiamo noi”, comunicando il codice promozionale al consulente al momento del ricontatto telefonico.

Tuttavia, al momento l’unica opzione disponibile è il ricontatto telefonico gratuito, per cui non è possibile attivarla in autonomia direttamente online.

Nel caso in cui la persona invitata non comunichi il codice sconto in fase di sottoscrizione dell’offerta o non effettui richiesta di MNP, non avrà diritto di beneficiare dello sconto e, in tal caso, sarà attivata l’offerta Vodafone Premium senza alcuno sconto.

Quando il codice sarà utilizzato, il già cliente Vodafone che l’aveva comunicato all’amico non avrà alcun vantaggio personale.

Il codice non è utilizzabile dal già cliente Vodafone stesso per richiedere un cambio offerta (ossia non è possibile richiedere di attivare l’offerta riservata all’amico sul numero Vodafone al quale è stato inviato il codice via SMS).

Si ricorda che Vodafone Italia fa ora parte del Gruppo Swisscom, in seguito al closing dell’operazione di acquisto da parte della società di telecomunicazioni svizzera, già proprietaria di Fastweb in Italia, avvenuto il 31 Dicembre 2024, come annunciato ufficialmente il 2 Gennaio 2025.

In questo modo, è cominciato ufficialmente il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia, con la creazione del nuovo corporate brand Fastweb + Vodafone.

Vodafone Premium scontata a 9,99 euro al mese con il Porta un Amico
L’offerta Vodafone Premium – Porta un Amico comprende nel dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 minuti verso alcuni Paesi esteri Extra UE, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G, come detto in questo caso scontata a 9,99 euro al mese (invece di 29,99 euro al mese) grazie al codice sconto, con addebito su credito residuo o con Smart Pay.

Come indicato nella pagina dedicata, online l’attivazione è gratuita, e anche il costo della SIM è gratuito, Normalmente, invece, il costo di attivazione è pari a 9,99 euro, addebitato insieme al costo del primo mese anticipato, oltre al costo della SIM.

Con questa offerta si ottiene anche il cosiddetto 5G Priority Access, il servizio di accesso prioritario alla rete mobile.

Sono inclusi anche il programma Vodafone Club, con promozioni e sconti dedicati, e il servizio Rete Sicura, rivolto a proteggere la navigazione.

Come detto, con questa nuova offerta sono inclusi anche 500 minuti internazionali verso Paesi Extra UE, validi in particolare dall’Italia verso le seguenti destinazioni: Australia, Brasile, Canada, Cina, Giappone, India, Israele, Mexico, Malaysia, Hong Kong, Singapore, South Korea, Thailandia, Usa.

Inoltre, con Vodafone Premium è inclusa anche l’opzione Travel Mondo per il Roaming Extra UE, in particolare nella versione per 30 Giorni, che in questo caso è comunque inclusa ogni mese, senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che, a seconda del Paese in cui si sta viaggiando, che può trovarsi nella Zona 1 o Zona 2, questa opzione è disponibile in due versioni.

Cominciando con i Paesi della Zona 1, questi sono i seguenti: Albania, Bosnia ed Erzegovina, Canada, Faroe Islands, Moldavia, Monaco, Montenegro, North Macedonia, Serbia, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Afghanistan, Algeria, Argentina, Australia, Bangladesh, Bolivia, Brasile, Chile, China, Colombia, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Figi, Georgia, Ghana, Girdania, Guatamela, Guyana, Honduras, Hong Hong, India, Indonesia, Giappone, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Lesatha, Macau, Malaysia, Mexico, Mozambico, Myanmar, New Zealand, Oman, Pakistan, Palestina, Panama, Paraguay, Peru, Puerto Rico, Qatar, Russia, Singapore, South Africa, Sri Lanka, Taiwan, Tanzania, Thailand, Tonga, Tunisia, Uruguay, Vietnam, Bahrain, Botswana, Guinea, Repubblica del Congo, Corea del Sud.

In questo caso, con Travel Mondo 30 Giorni sono inclusi 15 Giga di traffico dati, 100 SMS e 200 minuti di traffico voce (di cui 100 in entrata e 100 in uscita) validi verso l’Italia e verso il Paesi in cui ci si trova.

Per quanto riguarda i Paesi della Zona 2, invece, questi sono Filippine, Jamaica, Madagascar, Marocco, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Uzbekistan.

In questo caso, con Travel Mondo 30 Giorni sono inclusi 2 Giga di traffico dati, 100 SMS e 120 minuti di traffico voce (di cui 100 in entrata e 20 in uscita) validi verso l’Italia e verso il Paesi in cui ci si trova.

Prezzo bloccato per 24 mesi con Smart Pay

Si ricorda che, a tutti i nuovi clienti mobile che attivano un’offerta con costo a partire da 9,99 euro al mese tra quelle coinvolte, ma solo scegliendo di addebitare il costo mensile tramite Smart Pay o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza, Vodafone garantisce un prezzo bloccato per 24 mesi.

Avendo un costo di 9,99 euro al mese, anche Vodafone Premium – Porta un Amico è compatibile con questa promozione.

In generale, le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente almeno un mese prima, come previsto dalla normativa.

Per verificare l’effettiva presenza del prezzo bloccato per 24 mesi, si consiglia come sempre di richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto dalle ultime normative.

Ad ogni modo, dato che la promozione è legata all’attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay o nella fattura del fisso, il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà in caso di cambio del metodo di pagamento con passaggio all’addebito su credito residuo.

Il piano base Vodafone 25 New

Con le nuove SIM Vodafone, di default viene attivato il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

In questo caso, comunque, i servizi accessori come la Segreteria telefonica, Chiamami e Recall, 414 per la verifica del credito residuo, Ricevuta di ritorno SMS e Continuità di servizio sono detariffati, ovvero inclusi senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda la Ricevuta di ritorno SMS, disattivata di default in alcuni dispositivi, si tratta di un servizio che permette di ricevere conferma per ogni proprio messaggio recapitato correttamente.

Si ricorda inoltre che tramite la continuità di servizio, i clienti possono chiamare e navigare in internet anche con credito negativo, normalmente sostenendo un costo di 99 centesimi di euro per ottenere traffico senza limiti per 24 ore (per un totale di 48 ore al costo di 1,98 euro).

Come sempre, Vodafone 25 New include anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport 2.0, valida nei Paesi Extra UE solo in caso di utilizzo (dopo i primi 5MB gratuiti).

Il 5G e altre info sul traffico

Con le offerte Vodafone Italia abilitate, come appunto Vodafone Premium, per sfruttare la rete 5G è necessario trovarsi nelle aree coperte, utilizzare uno smartphone compatibile e avere una SIM da almeno 128K.

Nei documenti di trasparenza tariffaria, l’operatore specifica che le velocità massime di navigazione raggiungibili con la rete mobile di quinta generazione sono pari a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.

Ad ogni modo, i Giga inclusi con l’offerta possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

Con Vodafone Premium sono inclusi come detto minuti illimitati, validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, secondo quanto previsto dall’Articolo 10 delle Condizioni Generali di Contratto, come indicato sul sito Vodafone.

Se invece il cliente esaurisce tutti gli SMS inclusi nel mese, potrà inviare SMS al costo previsto dalla tariffa base, pari a 29 centesimi di euro per ogni SMS.

Per quanto riguarda invece il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo al quantitativo mensile, come previsto dalla normativa in vigore. Nel caso della nuova Vodafone Premium – Porta un Amico, per tutto il 2025 si possono utilizzare 12,6 Giga al mese per il Roaming UE.

Fonte: mondomobileweb.it

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)