WELCOME!!!!
Per non stare ad aprire un nuovo topic ad ogni presentazione, per quello che riguarda i nuovi utenti ho pensato di aprire questo thread dove tutti i nuovi iscritti si potranno presentare, ed ai quali do un preventivo benvenuto di cuore!

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Ciao a tutti. Sono un fan sfegatato di football manager con la passione per il cinema, musica e tanto altro ancora.
Reply
Buongiorno a tutti sono marco e sono malato di fm dal lontano cm01-02...
Reply
Benvenutooooo. Mamma mia, tanta Roba CM. Ricordo ancora i tempi con Aghaowa. Fenomenale!
Reply
Ciao a tutti, sono Giovanna. Io sono appassionata di musica, disegno e nuoto. Amo seguire tantissimi sport ed amo la fotografia. Amo ogni forma di arte in genere. Questo forum è veramente completo e tanto interessante. Complimenti a chi l'ha creato. Un saluto a tutti.
Reply
Benvenuta nel forum! Qui potrai condividere le tue passioni in piena armonia. Grazie per esserti iscritta!
Reply
Ciao a tutti sono Mattia e sono un appassionato di FM
Reply
Ciao @traggio benvenuto tra noi appassionati di FM Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Ciao sono Marco e gioco da FM dal lontano 98-99..
Reply
Ciao a tutti mi chiamo Dino e sono molto felice di far parte di questo gruppo e portare un pò di vintage, ho 53 anni e tanta voglia di divertirmi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 24 Guest(s)
advertisement_alt