[FM23] Increase Realism di DAVEINCID (megapack GENNAIO]
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Quote:LEGGIMI PRIMA DELL'INSTALLAZIONE


1. Cancellare tutti i file precedenti dalla cartella "Editor-Data".

2. Assicurarsi di non utilizzare altri file che non funzionano con il mio Megapack. Questo vale per tutti i temi che la mia mod copre.

3. Il Megapack è nella maggior parte dei casi compatibile con tutti i file di lega ( Around the Globe Megapack di DaveTheEditor) così come gli aggiornamenti di trasferimento e tutte le possibili regolazioni grafiche.

4. Le mie risorse sono molto limitate, quindi non rispondo a domande come "Il tuo lavoro è compatibile con X o Y?".

5. Se avete domande urgenti che non possono trovare risposta nel testo, inviatemi un messaggio privato qui nel forum. Le domande nei commenti non riceveranno risposta.

6. Risponderò solo alle domande via PM che riguardano il mio lavoro.

7. Sono molto grato per qualsiasi feedback sui bug trovati. Tuttavia, questo deve essere formulato in modo tale che io possa fare qualcosa. Utilizzate il modello sottostante e inviatemi un PM. Leggerò ogni PM, ma a seconda del problema potrei non rispondere a tutti i messaggi (gestione delle risorse):

- Tipo di bug (visivo, meccanica di gioco):
- Club/Nazione/Lega interessati:
- Descrizione esatta del bug + eventuale fonte del motivo per cui XY è sbagliato:
- Screenshot (se utile):
- Suggerimenti diretti di miglioramento basati sulla fonte XY:
- Ulteriori commenti:

8. Se non vuoi scrivermi un messaggio privato, puoi anche lasciare il tuo feedback sul server You are not allowed to view links. Register or Login to view. condiviso @DaveTheEditor e me.

9. Se avete bisogno di aiuto per la corretta installazione, potete trovarlo qui



10. Se siete alla ricerca di suggerimenti e trucchi per rendere più realistici i vostri salvataggi, potete trovare qualche spunto in questo video.



11. Grazie a NorsemanLP, che ha realizzato la grafica e la traduzione di questo post! Crea anche altri contenuti grafici per FM23, come la skin FM.Zweierkette o il Norseman's Logopack!

12. Per FM-Fanpages: Scrivimi prima un messaggio privato se vuoi pubblicare il mio lavoro sulla tua Fanpage.

13. Per i creatori di file: È severamente vietato copiare il mio lavoro e condividerlo da qualche parte (anche per quanto riguarda i crediti)!

"Increase Realism"- AGGIORNAMENTO DI GENNAIO DEL MEGAPACK

- VALUTAZIONE ALTERNATIVA DEI GIOVANI (AGGIORNAMENTO)
- MIGLIORAMENTI ALLE STRUTTURE GIOVANILI E DI ALLENAMENTO (AGGIORNAMENTO)
- CORREZIONI AI PREMI MONDIALI (AGGIORNAMENTO)
- VALORI DI MERCATO DEGLI STIPENDI E SPONSOR (AGGIORNAMENTO)
- MODIFICHE AGLI ATTRIBUTI DEI GIOCATORI
- MODIFICHE AGLI ATTRIBUTI DEI MANAGER
- PREFERENZE DI TRASFERIMENTO (AGGIORNAMENTO)
- INFORTUNI REALISTICI (+ VERSIONE TEDESCA)
- CORREZIONI DEI DATI DEI CLUB (AGGIORNAMENTO)
- CORREZIONI ALLE FINANZE DEI CLUB (AGGIORNAMENTO)
- CORREZIONE DELLA REPUTAZIONE DEL CLUB
- AGGIUSTAMENTI DEL PREZZO DEI BIGLIETTI
- CORREZIONI PER I DERBY MONDIALI
- MODIFICHE ALLA REPUTAZIONE DEL CAMPIONATO
- GEOGRAFIA E LINGUE (+ VERSIONE TEDESCA) (AGGIORNAMENTO)
- CORREZIONE DELLA CITTADINANZA
- ACCORDI SULLE NAZIONI
- MODIFICHE AL METEO
- PRESENZE DELLE SQUADRE NAZIONALI
- REPUTAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE (AGGIORNAMENTO)
- CORREZIONE FILE CAMPIONATO CINESE (AGGIORNAMENTO)
- CORREZIONE DELLE TASSE (NUOVO)
- PREFERENZE DI TRASFERIMENTO DEI CLUB (NUOVO)
- CORREZIONE DI VARIE REGOLE DEL CAMPIONATO (NUOVO)

VALUTAZIONE GIOVANILE ALTERNATIVA

Questo file modifica le "valutazioni dei giovani", l'"importanza del gioco" e lo "stato di sviluppo" di tutte le nazioni. Lo scopo principale delle modifiche è quello di fornire un bilancio più realistico della quantità potenziale di giocatori dopo più di 10 anni. Le nazioni hanno un potenziale di sviluppo diverso in base a oltre 15 criteri diversi.

GENERALE
- La distribuzione globale dei talenti è stata leggermente aumentata.
- Per ogni nazione è stato calcolato individualmente il potenziale di sviluppo in base a oltre 15 criteri diversi. Ad esempio l'indice di sviluppo umano (HDI), la media del pubblico nazionale e internazionale, la popolazione, le risorse finanziarie e molti altri ancora!

MIGLIORAMENTI ALLE STRUTTURE GIOVANILI E DI ALLENAMENTO
Questo file migliora il bilanciamento dell'abilità attuale dei nuovi arrivati quando vengono creati. In alcuni casi/nazioni era generalmente troppo alta e in altri troppo debole. Gli aggiustamenti alle strutture di allenamento assicurano poi che la velocità di sviluppo successiva sia realistica.

CORREZIONI DEI PREMI MONDIALI
L'influenza di questo file è molto importante. Migliora il comportamento della reputazione, soprattutto dei giocatori più giovani. Questa è troppo bassa nel gioco standard e ha un impatto positivo significativo sul problema dell'età (le squadre nazionali e i club diventano troppo vecchi dopo oltre 6 anni). Nei prossimi aggiornamenti potrebbero esserci ulteriori aggiustamenti per migliorare ulteriormente il problema dell'età in alcune nazioni. Inoltre, questo porta un'esperienza di gioco completamente nuova:

- Mantenere i giovani giocatori nei piccoli club diventa più difficile.
- Tutte le competizioni per squadre U diventano più importanti
- Il comportamento della reputazione è stato bilanciato in tutto il mondo

GENERALE
1. I premi funzionano solo nei campionati giocabili, a volte anche solo con i "dettagli completi" (gol del mese, ecc.). Quindi, più campionati si caricano, migliore sarà il comportamento della reputazione dei giocatori più giovani, riducendo così anche il problema dell'età nei club e nella squadra nazionale.
2. Per ridurre il problema dell'età nei club e nelle squadre nazionali di Inghilterra, Francia, Italia, Spagna e Germania, si consiglia di caricare almeno 2 campionati giocabili in ciascuna di queste nazioni.
3. Non tutti i premi sono reali. Non sono nemmeno presenti nel gioco base. Hanno principalmente una funzione: rappresentano il clamore mediatico, l'interesse per certi giocatori e quindi un aumento del livello di fama.

STIPENDI VALORI DI MERCATO E SPONSOR
Gli stipendi
Gli stipendi si basano molto di più su dati reali disponibili in tutto il mondo. Un giocatore del Camerun non guadagna più 500.000 euro, ma forse 30.000 euro all'anno.

I giocatori di livello mondiale guadagnano molto di più, fino a 30-40 milioni di euro lordi all'anno. Per impostazione predefinita, il capolinea degli stipendi si colloca nella fascia dei 20 milioni di euro.

AGGIUSTAMENTI DEGLI ATTRIBUTI DEI GIOCATORI

Questo file abbassa leggermente la forma fisica naturale di tutti i giocatori e di alcuni singoli, che sono riusciti a mantenere la loro abilità (CA) per troppo tempo nei test a lungo termine. Queste modifiche migliorano la struttura generale dell'età dopo 8-10 anni nelle squadre di club e nazionali, soprattutto nelle nazioni più grandi.

MODIFICHE AGLI ATTRIBUTI DEI MANAGER
Questo file aumenta la tendenza di tutti i manager a dare più tempo di gioco ai giocatori più giovani e ad applicare la nuova regola delle sostituzioni (sempre 5 sostituzioni) in modo più coerente.

PREFERENZE DI TRASFERIMENTO
Ho ricercato tutte le nazioni su transfermarkt.com che hanno una preferenza per i giocatori di una certa nazionalità e le ho modificate di conseguenza. Sono state modificate oltre 200 nazioni!

Non sono state modificate solo le nazionalità, ma anche le preferenze di età. Ci sono alcune nazioni che si distinguono chiaramente come "leghe di sviluppo" in base a vari dati. (percentuale molto alta di giocatori sotto i 24 anni). Ad esempio, Danimarca, Austria, Belgio, Svizzera, Croazia o anche nazioni oscure come il Kirghizistan Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

INFORTUNI REALISTICI (+ VERSIONE TEDESCA)
Il file degli infortuni è stato "riattivato" e dovrebbe innanzitutto abbassare l'elevata CA (Capacità Attuale) dei giocatori più anziani e aumentare la rotazione, a vantaggio dei giovani sia in termini di CA che di reputazione.

C'è un file aggiuntivo in tedesco.
Non utilizzare entrambi contemporaneamente.

CORREZIONE DATI CLUB
Questo file aggiunge vari dati mancanti di oltre 1500 club di prima e seconda lega in più di 150 nazioni:

- Soprannome del club
- Posizione della città
- Correzioni dello stadio
- 89 nuovi stadi
- Rivalità
- Date di fondazione
- Colori del club

CORREZIONE DELLE FINANZE DEI CLUB
Questo file regola il comportamento finanziario di alcuni club in modo che, anche dopo più di 20 anni, non diventino troppo ricchi (tranne nel caso di un successo straordinario o di un ricco investitore):

- diventino troppo ricchi (tranne nel caso di un successo straordinario o di un ricco investitore)
- diventino troppo poveri (tranne in caso di eventi tracciabili come cattiva gestione, retrocessione, ecc.)

CORREZIONE DELLA REPUTAZIONE DEL CLUB
Piccoli aggiustamenti per migliorare il comportamento della reputazione del club.

AGGIUSTAMENTI DEL PREZZO DEI BIGLIETTI
Ho corretto i prezzi dei biglietti nelle nazioni in cui sono calcolati in modo errato, il che spesso porta a squadre troppo ricche in certe nazioni. Questo riguarda soprattutto il Sud America (Bolivia, Colombia, Venezuela ecc.), ma anche altre nazioni come Iran e Iraq. Purtroppo non è ancora possibile aggiungere i prezzi corretti. Almeno i valori sono ora più realistici e impediscono che club o intere nazioni possano facilmente ricoprire d'oro il proprio stadio.

CORREZIONI DEI DERBY MONDIALI
Questo file aggiunge oltre 300 derby mancanti di club e squadre nazionali di oltre 50 nazioni. Contiene inoltre oltre 1000 correzioni alla reputazione per creare un equilibrio tra le nazioni.

Tra gli altri, sono inclusi derby come:
- "Volga Derby" tra Rubin Kazan e Krylia Sovietov.
- "La guerra del futbol" tra El Salvador e Honduras.
- Il "Derby del Ghana" tra Asante Kotoko e Accra Hearts of Oak SC e molti altri!

MODIFICHE ALLA REPUTAZIONE DEL CAMPIONATO

Questo file riduce leggermente il divario tra i campionati più importanti e tutti gli altri in Europa. Inoltre, rafforza leggermente i campionati più importanti al di fuori dell'Europa e dovrebbe migliorare l'equilibrio nei salvataggi a lungo termine.

GEOGRAFIA E LINGUE (+ VERSIONE TEDESCA)
Geografia:
L'intero mondo è ora coperto da dati reali. Dalla popolazione di un piccolo villaggio nel deserto del Ghana all'altitudine corretta dei piccoli villaggi vicino alle cime delle montagne in Perù.

- Oltre 5500 città modificate
- 1800+ regioni locali modificate
- Aggiunte le coordinate mancanti di oltre 1800 città
- Dati altimetrici mancanti di oltre 4200 città
- Tutte le città hanno ora un valore di attrazione della città Queste modifiche possono avere un impatto su:

- La distribuzione dei luoghi di nascita dei NewGens
- Costi di viaggio
- Accordi con gli sponsor
- Trattative contrattuali
- Condizioni/infortuni dei giocatori Sono sicuro che ci sono altre influenze, ma non ne sono ancora a conoscenza Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Lingue:

- Creazione di oltre 100 nuove lingue
- Difficoltà della lingua aumentata del 30% per evitare che i giocatori imparino la lingua troppo in fretta.
- 181 nazioni modificate in totale
- 1800+ regioni locali modificate
- aggiustate molte singole città e molto altro ancora!

Queste modifiche rappresentano la diversità linguistica di tutte le nazioni in modo molto più dettagliato. Oltre alle lingue ufficiali di una nazione, sono state incluse anche le lingue non ufficiali. Queste dovrebbero rappresentare quelle persone che parlano una seconda o addirittura una terza lingua senza avere la loro prima o seconda nazionalità.

Versione tedesca:
La versione tedesca si trova in una cartella aggiuntiva. Se volete giocarci, cancellate la versione inglese e sostituitela con questa.

CORREZIONE DELLA CITTADINANZA

Nel corso degli anni ho effettuato aggiustamenti in 95 nazioni per ottenere la cittadinanza. Quello che sembra facile è piuttosto complicato. Le fonti sono a volte diverse e purtroppo nell'editor non è possibile selezionare le opzioni "Sarà naturalizzato se ha buoni rapporti con i politici locali" o "Sarà naturalizzato se investe 1 milione di euro nel Paese". ?

ACCORDI TRA NAZIONI
Questo file di @DaveTheEditor è ora nuovamente incluso. Aggiunge 24 accordi tra le nazioni. Potete trovare queste informazioni nella panoramica della scheda nazione!

CAMBIAMENTI CLIMATICI
Ho integrato i cambiamenti climatici nel gioco. In particolare, questo significa che con una piccola probabilità (circa il 5%) in tutte le regioni del mondo si verificano temperature più elevate rispetto a quelle inserite di default. Ad esempio, a Londra, in rari casi si possono raggiungere temperature fino a 42 gradi. In precedenza, la temperatura massima era di 32 gradi. Questo può influire sulla forma fisica dei giocatori. Vale quindi la pena di dare un'occhiata alle previsioni del tempo per la prossima partita ? .

PRESENZE DELLE SQUADRE NAZIONALI
A tutte le squadre nazionali sono state aggiunte le presenze corrette. Purtroppo Football Manager non lo implementa 1:1 e il numero di spettatori nel gioco è spesso molto più alto di quanto dovrebbe essere. Ne ho tenuto conto nelle mie modifiche.

CORREZIONE DELLA REPUTAZIONE DELLA SQUADRA NAZIONALE
Per migliorare il bilanciamento del gioco, ho abbassato del 5% la reputazione di tutte le squadre nazionali. Questo aiuta a frenare l'aumento eccessivo della reputazione del campionato e (non ne sono ancora sicuro al 100%) incoraggia l'IA a nominare giocatori più giovani per la squadra nazionale.

FILE DELLA LEGA CINESE
Ho creato un nuovo file di campionato per la Cina. È quasi identico alla versione predefinita e contiene solo piccoli aggiustamenti alle regole del campionato. Una regola fa sì che vengano pagate tasse di trasferimento troppo basse (nemmeno 1 milione di euro per gli stranieri), nonostante i club abbiano molti soldi. Ciò significa che ora i club si comportano in modo molto più realistico. Insieme ad altri provvedimenti, i club cinesi non diventeranno più incredibilmente ricchi.

CORREZIONE DELLE TASSE
In Germania e in Cina ho corretto le imposte sulle società. Queste erano incomplete in Germania (la sovrattassa di solidarietà non era stata presa in considerazione) o inserite in modo errato in Cina. In entrambe le nazioni, ciò significava che i club a volte dovevano pagare troppe poche tasse e quindi stavano finanziariamente meglio di quanto avrebbero dovuto.

PREFERENZE DI TRASFERIMENTO DEI CLUB
Questo aspetto funziona in modo un po' diverso nell'editor pre-partita, quindi ho avuto bisogno di un po' più di tempo per il file. In totale sono stati modificati 39 club di 31 nazioni. In concreto, questo significa che il "DNA del club" è ora meglio riconoscibile nel gioco. I club che ingaggiano costantemente giocatori U21 ora lo faranno anche nel gioco. Lo stesso vale per i club che hanno una forte preferenza per i nuovi acquisti provenienti da una certa nazione.

CORREZIONE DI VARIE REGOLE DI CAMPIONATO

In Belgio, Francia, Italia e Spagna, le regole del campionato sono difettose (anche se sono teoricamente corrette).
teoricamente corrette). I club della Lega 2 o 3 hanno spesso difficoltà finanziarie. Il motivo è che non soddisfano i requisiti dello stadio per il campionato. Ciò porta questi club a costruire un nuovo stadio, a indebitarsi pesantemente e quasi a soffocare. Questo rende di fatto ingiocabile una partita di salvataggio in questi campionati. In realtà, le regole sono probabilmente
interpretate in modo più "generoso". Ho indebolito queste regole o le ho eliminate del tutto.
del tutto. Spero che SI risolva questo problema nella patch invernale.
Importante:
Con questa correzione la nuova modalità di campionato in Francia sarà sovrascritta (un altro bug) e rimarranno 20 squadre nel campionato. Se volete giocare con la nuova modalità, non dovete selezionare il file per la Francia.

PIANI PER L'AGGIORNAMENTO DI FEBBRAIO?
TANTISSIMI! ?

COME INSTALLARE "Increase Realism Megapack" in FM23
Posizionare tutti i file (non la cartella) in "Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2023/dati dell'editor".

È NECESSARIO UN NUOVO SAVEGAME!


Buon divertimento!!!

Saluti

Daveincid

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