Chelsea Football Club
|
Amadou Onana ha detto no al Chelsea. Come scrive Het Nieuwsblad, il giovane centrocampista belga avrebbe per il momento messo in stand-by la proposta dei Blues perché intenzionato a salvare il suo Everton prima di spiccare il volo verso altri lidi. La situazione - spiega la medesima fonte - potrebbe comunque cambiare in caso di offerta irrinunciabile (oltre al Chelsea, c'è anche l'Arsenal alla finestra) in questa finestra di mercato.
Per il classe 2001 finora si contano 20 presenze, 1 gol e 1 assist in stagione.
Secondo cambio della guardia in sella al Chelsea: da oggi Graham Potter non è più l'allenatore dei Blues. Il club londinese ha annunciato che il manager ex Brighton ha lasciato la società, decidendo di collaborare con la stessa per l'addio, pagando gli scarsi risultati e l'undicesimo posto in Premier League. Al posto di Potter sarà Bruno Saltor il nuovo Head Coach ad interim.
Il Chelsea vuole Gabri Veiga. Il talento del Celta Vigo, che nelle scorse settimane ha già attirato l'interesse del Manchester City, piace anche ai Blues: secondo quanto riportato dall'Evening Standard i londinesi hanno messo nel mirino il classe 2002 per sostituire Mason Mount, a un passo dal Manchester United.
|
« Next Oldest | Next Newest »
|
Users browsing this thread: 4 Guest(s)