Tennis

Djokovic in semifinale agli Australian Open: Alcaraz battuto in 4 set

Djokovic non smette di stupire: il serbo batte Alcaraz in rimonta e ottiene la 50esima semifinale Slam in carriera. Un match fenomenale da parte di Nole che, dopo aver perso il primo set e superato un problema muscolare, ha cambiato tattica e alzato esponenzialmente il livello del proprio tennis. Alcaraz ha faticato al servizio e commesso tanti errori, subendo il gioco del serbo per lunghi tratti. Djokovic tornerà in campo venerdì per la semifinale con Sascha Zverev

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

COME TE NESSUNO MAI 🇮🇹🏆

Sinner gioca la finale perfetta e diventa il primo italiano di sempre a sollevare tre trofei del Grande Slam in singolare 👏

Reply
You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Il mio primo articolo dell'anno dedicato al nostro numero 1 indiscusso in merito al suo trionfo agli Australian Open: parliamo ovviamente di Jannik Sinner !!! Spero vi piaccia. Buona lettura !!! Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Reply

Quanto mi gasa Sinner! E quanto mi gasa vedere altri tennisti come Nick Kyrgios spappolarsi il fegato per il successo meritato di Sinner!

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)