HELP  Striscioni
C'è scritto dove inserirlo

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Come da foto sopra, devi inserire la cartella "Italy" seguendo il percorso "graphics---pictures---ads---europe"


Per le altre cartelle lo stesso procedimento seguendo il percorso. E' già guidato se noti.
Reply
che percorso devono fare i file italiani? invece dove la inserisco la cartella all'interno della cartella steam dove ci sono gli altri file?
Reply
Te l’ho scritto nel post precedente
Reply
Non ho capito cosa devo copiare se la cartella italy o i file dei club e non ho capito neanche dove li devo incollare.
Reply
Se noti la cartella Italy non c’è in quello spagnolo. Quindi devo copiare la cartella italy che sarebbe ciò che ho fatto. Lo stesso discorso vale per le altre cartelle
Reply
Quindi la devo mettere in quello spagnolo?
Reply
Come ti ho detto prima devi installare quell spagnolo.
Una volta installato quello spagnolo apri il file zip italiano.
All'interno del file zip italiano troverai 3 cartelle come nell'immagine sopra.
La prima se noti ti dice che devi andare in 'graphics'. Successivamente in 'pictures'. Poi in 'ads' e infine in 'europe'.
Inserire la cartella "Italy" all'interno della cartella 'europe'.

Stesso discorso con la cartella 'Steam'.
Aprire la cartella 'steam'. Successivamente andare in 'steamapps'. Poi 'common'. Poi 'Football Manager 2024'. Poi 'data'. Poi 'simatchviewer_uncompressed'. Videos.
Sia in 'sd' che in 'hd' dovrai inserire in 'europe' la cartella 'italy'

Alla fine devi inserire anche la cartella XML inserendo il contenuto in ads.

Lavoro finito.

Avvia il gioco. Pulizia cache e ricarica skin.
Reply
Ora non mi fa più vedere le pubblicità
Reply
Avrai sicuramente sbagliato qualche passaggio.
Reply
Sono sicuro di non avere sbagliato niente, poi nella cartella sd non c'è la cartella italy
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)
advertisement_alt