[FM24] Programmazione allenamento di un'intera stagione

(31-10-2024, 05:11 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Partendo dal presupposto che solo il pre-campionato è quello più duro, il resto della stagione io vario in base a contro chi gioco ma il primo giorno della settimana è sempre uguale. Non so se lo hai già fatto, ma ti conviene usare l'opzione dove le partite sono sempre mercoledì/sabato così gli allenamenti sono anche più semplificati da gestire.
Il lunedì quindi ricapitolando mantieni l'attività ginnica o generale (Fisico il primo slot il secondo slot Movimento).
Gli altri per me variano in base alla squadra che affronto e che squadra alleno. Se sono il Real Madrid per esempio so che devo dominare ogni partita e siccome so che la qualità dei giocatori è top vado molto su tecnica e tattica. Se ho una squadra da medio/bassa classifica punto soprattutto sull'allenamento difensivo e un giorno anche la tecnica.
Ma alla fine sono sempre gli stessi identici allenamento durante la stagione per me.
Non ho mai avuto feedback negativi o giocatori che si lamentavano e quindi questo mi fa pensare che siano fatti bene.
Se invece vuoi che l'allenamento incida sui singoli giocatori (aumento di valori) devi perdere tanto tempo con gli allenamenti singoli + tutoraggio

Ok ho capito, con allenamento dei singoli intendi l'allenamento individuale (cioè quello dove inserisci la posizione del giocatore e insegni nuove abilità)?
Poi se io ho fatto una tattica personalizzata, posso usare come stile di allenamento, ad esempio, quello del tiki-taka verticale, oppure non avrebbe nessun effetto?
Reply

Messages In This Thread
RE: [FM24] Programmazione allenamento di un'intera stagione - by giuseppe - 31-10-2024, 05:21 PM

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)