[FM24] Programmazione allenamento di un'intera stagione

(31-10-2024, 04:58 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Diciamo che prendo spunto un po' dalla realtà per quanto riguarda gli allenamenti. Il lunedì lo dedico alla forma fisica mentre gli altri giorni, se ho una squadra decisamente buona, punto su allenamento tecnico. Calcola però di non farli stancare. I risultati migliori li ottieni con l'allenamento individuale soprattutto su punti sulla primavera, sui giovani.
Il lunedì dovresti usare l'allenamento movimento. Molto utile soprattutto per una squadra che fa pressing

Quello che intendo capire io, come organizzare, ad esempio l'allenamento di uno o due mesi. Prendendo l'esempio, come nel mio caso, in cui la familiarità tattica sia al massimo, come organizzo l'allenamento delle varie settimane? Faccio sempre le stesse 3 o 4 programmazioni? Oppure, bisogna sempre variare? Ad esempio, se voglio migliorare il reparto offensivo, devo dedicare un mese di allenamenti a quello?

Questo è quello che vorrei capire.
Reply

Messages In This Thread
RE: [FM24] Programmazione allenamento di un'intera stagione - by giuseppe - 31-10-2024, 05:05 PM

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)