Bayern Monaco
Thomas Tuchel e il Bayern si separano. Il tecnico tedesco lascerà a fine stagione


Mancava solo l'ufficialità, adesso è arrivata: le strade del Bayern Monaco e Thomas Tuchel si separeranno al termine della stagione. Lo ha annunciato il club tedesco in un comunicato ufficiale: "L'FC Bayern Monaco e l'allenatore Thomas Tuchel hanno deciso congiuntamente di terminare il loro rapporto di lavoro, originariamente previsto fino al 30 giugno 2025, il 30 giugno 2024. Questo è il risultato di una discussione costruttiva tra il CEO Jan-Christian Dreesen e Thomas Tuchel".

L'amministratore delegato del Bayern, Jan-Christian Dreesen, ha dichiarato: 'Durante una discussione aperta e approfondita siamo giunti alla decisione di terminare di comune accordo il nostro rapporto di lavoro in estate. Il nostro obiettivo è perseguire una nuova direzione calcistica con un nuovo allenatore per la stagione 2024 /25. Fino ad allora, ogni individuo del club è espressamente invitato a raggiungere il massimo possibile in Champions League e Bundesliga. Anche in questo senso ritengo esplicitamente responsabile la squadra. In particolare in Champions League, dopo aver perso 1- 0 all'andata in casa della Lazio, siamo convinti che raggiungeremo i quarti di finale con un'Allianz Arena gremita e con i nostri tifosi al seguito".

Thomas Tuchel: "Abbiamo concordato che termineremo il nostro rapporto di lavoro alla fine di questa stagione. Fino ad allora, ovviamente continuerò a fare tutto il possibile con il mio staff tecnico per ottenere il massimo successo".
Reply


Messages In This Thread
Bayern Monaco - by SELLECK87 - 25-03-2023, 06:53 PM
RE: Bayern Monaco - by SELLECK87 - 17-06-2023, 03:18 PM
RE: Bayern Monaco - by SELLECK87 - 21-02-2024, 11:49 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 3 Guest(s)
advertisement_alt