Serie TV Squid Game
Questa serie è micidiale! Voi l'avete vista?

(Usate il pulsante spoiler in caso di approfondimenti delle puntate per venire incontro a chi non l'ha visto)

AHAH  0 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply
Vista !!! Ho accorpato prima e seconda stagione. Vista tutta nel giro di pochi giorni. Questo la dice lunga su quanto sia accattivante e molto ben fatta, a mio parere. Mostra quanto l'umanità sia accecata dal denaro e sia disposta ad essere disumana dinanzi alla possibilità di vincere dei soldi. La seconda stagione è ricca di momenti iconici e personaggi davvero interessanti. Qualcuno lo avrei tenuto molto più a lungo. Chissà la terza ed ultima stagione cosa ci riserverà. Non vedo l'ora !!! Consigliatissimo. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

AHAH  1 Triste  0 SEI UN GENIO!  0 OMG!  0

Reply

Speriamo di vedere altri giochi accattivanti e qualche colpo di scena in più.

Reply
Sicuramente essendo l'ultima stagione dovranno renderla memorabile. ♡

Reply

Spoiler: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Comunque Thanos mi mancherà Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Reply
(04-01-2025, 12:57 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Questa serie è micidiale! Voi l'avete vista?

(Usate il pulsante spoiler in caso di approfondimenti delle puntate per venire incontro a chi non l'ha visto)

Ieri ho visto il primo episodio. Abbastanza buono, anche se mi sarebbe piaciuto un po' più di retroscena dei personaggi. Ebbene, forse ciò accadrà. Sono eccitato :)

Reply

(14-01-2025, 08:43 PM)dominikl71 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(04-01-2025, 12:57 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Questa serie è micidiale! Voi l'avete vista?

Ieri ho visto il primo episodio. Abbastanza buono, anche se mi sarebbe piaciuto un po' più di retroscena dei personaggi. Ebbene, forse ciò accadrà. Sono eccitato :)

Primo episodio della prima stagione? O sei già alla seconda stagione?

Reply
(14-01-2025, 09:17 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
(14-01-2025, 08:43 PM)dominikl71 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.

Primo episodio della prima stagione? O sei già alla seconda stagione?

La prima stagione. L’attuale attenzione attorno alla seconda stagione mi ha fatto venire voglia di iniziare la serie.

Reply

Hai fatto benissimo a iniziare questa serie. Non vorrei esagerare ma per me tra le migliori degli ultimi anni.

Reply

Il 27 Giugno uscirà la terza e ultima stagione di Squid Game. Siete pronti? Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images. Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)