Tennis

Grazie a Sinner finalmente vediamo anche più tennis sulla rete nazionale.
Reply
Mio nuovo articolo dedicato all'ultima impresa del nostro numero 1 al mondo ! Sarei onorata se lo leggeste ... mi piacerebbe sapere anche il vostro parere in merito. Buona lettura !!! Cliccate qui: You are not allowed to view links. Register or Login to view.
Reply

Grandissimo articolo dedicato a un grande campione nostrano
Reply
(19-11-2024, 02:39 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Grandissimo articolo dedicato a un grande campione nostrano

L'ennesimo che mi ha fatto scrivere in questo 2024 magico !!! ♡
Reply

Adesso c’è la Coppa Davis
Reply

Il magico 2024 del tennis italiano prosegue: l'Italia conquista la Billie Jean King Cup per la quinta volta nella sua storia. Decisivo il 2-0 rifilato in finale alla Slovacchia, frutto dei successi in singolare di Bronzetti con Hruncakova e di Paolini con Sramkova
Reply
Coppa Davis, semifinale !!! Italia-Australia 1-0 ... Berrettini ha vinto. Tra poco Sinner ... sintonizzatevi! W il duo Sinnettini !!! Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply

A quanto devono arrivare?
Reply
Finale !!! Che forza !!! Domani ci giocheremo la seconda finale consecutiva di Coppa Davis contro l'Olanda ... dalle 16 !!! Favolosi !!! ♡
Reply

Grande Italia! Il tennis ci sta dando molte soddisfazioni negli ultimi anni
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)