Brescia, dal Lecce arriva il rinforzo a centrocampo: c'è Bjorkengren
È sempre calciomercato
|
Vincent Aboubakar è tornato al Besiktas. Il camerunese lascia l'Al Nassr e si trasferisce a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 2025. Il club turco inoltre ha divulgato le cifre dell'accordo col giocatore, che percepirà 1 milione e 140 mila euro netti alla firma, oltre a 1 milione e 555 mila euro per la stagione 2022/23. Ad Aboubakar verranno inoltre corrisposti 3 milioni e 110 mila euro per le restanti stagioni. 30 anni, l'attaccante inizia pertanto la sua terza parentesi con i bianconeri di Istanbul, dopo le stagioni 2016/17 (12 reti in 27 partite) e 2020/21 (15 reti in 26 partite). In entrambi i casi il Besiktas si è laureato campione di Turchia.
In attesa del possibile colpo Jackson dal Villarreal e con in ballo anche una proposta fatta a Zaniolo nel tentativo di portare anche lui a Roma oltre Vina, il Bournemouth mette a segno un colpo: ufficiale l'acquisto a titolo definitivo di Antoine Semenyo, attaccante 23enne che arriva dai cadetti del Bristol City e che ha sottoscritto con le Cherries un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione pro-club per un altro anno.
Giorgios Giakoumakis non andrà alla Sampdoria. Il calciatore greco ha passato le visite mediche in Olanda dopo un'offerta da parte degli Urawa Red Diamonds. L'Atlanta United sta comunque cercando di inserirsi, ma la proposta di prestito con diritto di opzione è stata rifiutata, mentre i giapponesi offrono attualmente 4,5 milioni.
|
« Next Oldest | Next Newest »
|
Users browsing this thread: 1 Guest(s)