non carica le kits3D
ciao a tutti,
come da oggetto non mi carica le kits3d scaricare, ho seguito tutte le indicazioni come descritte nel post del download, modificando anche nelle preferenze, interfaccia avanzata ma non cambia nulla, secondo voi cosa dovrei fare per risolvere il problema?
a qualcun altro è capitato lo stesso problema?
ho verificato anche il numero ID della squadra e del file config ma corrispondono.
puoi mandare uno screenshot della cartella dove hai caricato i kit?
ThreadStarter
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
ThreadStarter
You are not allowed to view links. Register or Login to view.
i kit3d non vanno dentro la cartella "kits" ma dentro la cartella "kits3d"
ThreadStarter
(23-09-2024, 09:41 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.i kit3d non vanno dentro la cartella "kits" ma dentro la cartella "kits3d"

ho estratto la cartella kits3d con le due sotto cartelle serie A e serie B direttamente nella cartella graphics, kits in realtà è la cartella kits3d, ho cancellato 3d pensando fosse un problema di riconoscimento del programma ma non è cambiato nulla
ThreadStarter
ho provato a svuotare anche le cache e ricaricare le skin ma non è cambiato nulla
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Dovresti avere una cosa così
ThreadStarter

(23-09-2024, 09:55 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Dovresti avere una cosa così
ThreadStarter
ti allego anche questa