Lentezza gioco
Buongiorno, volevo chiedere aiuto per un problema che mi si è posto da poco su FM24.

Avevo messo come edit, i nomi originali delle squadre, e i campionati fino alla prima categoria italiana, il gioco mi andava benissimo, ero arrivato al 2030.
Per una prova ho inserito un altro allenatore, e dopo pochi giorni di gioco mi ha crashato. Da quel momento il gioco è diventato lentissimo, anche dopo aver disinstallato tutto, compreso steam. Le ho provate tutte quante, ma non so cosa fare, anche perchè adesso è totalmente ingiocabile.

Grazie
Reply
Hai provato anche con una nuova carriera?
Reply
ThreadStarter
(20-09-2024, 02:51 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Hai provato anche con una nuova carriera?

Si, ti dirò di più, mi è lento proprio quando lo avvio. Cosi di punto in bianco, dopo quel crash.
Possibile che sia qualcosa di schede video ?
Reply
Prova quando apri il gioco a pulire la cache. Potrebbe essere quello il problema
Reply
ThreadStarter
(20-09-2024, 03:26 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Prova quando apri il gioco a pulire la cache. Potrebbe essere quello il problema

Provo subito. Puoi dirmi come fare ?
Reply
Quando vai in preferenze in basso c’è scritto svuota cache o qualcosa di simile
Reply
ThreadStarter
(20-09-2024, 03:47 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Quando vai in preferenze in basso c’è scritto svuota cache o qualcosa di simile

Niente, ma lo vedo come se fa fatica a caricare le immagini, che tra l'altro risultano anche un po sgranate.
Va molto a scatti..
Reply
Se vedi pure le immagine sgranate a questo punto farei un test della scheda video per avere una conferma se è quello il problema.
Reply
ThreadStarter
(20-09-2024, 04:14 PM)SELLECK87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Se vedi pure le immagine sgranate a questo punto farei un test della scheda video per avere una conferma se è quello il problema.

Perdonami, e grazie per l'aiuto.

Mi sapresti dire come fare ?
Reply
Quale scheda grafica stai usando al momento?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)