Tiamo Hirakata
Inizio a raccontavi la mia avventura con il Tiamo hirakata Hirakata, squadra regionale.
La società mi ha chiesto la promozione al primo colpo ma la situazione non è delle migliori: 7 sconfitte in 14 partite giocate.
Oggi la squadra era in forma e il risultato ne è la conferma.
Un sontuoso 6-2 in trasferta. Partita senza storia.
Nota aggiunta: Futugawa con i suoi 41 anni va in rete con una punizione pazzesca!

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
ThreadStarter
La mia rabbia in questa partita.
La squadra stava dominando a casa. La squadra era pronta a portarsi a casa 3 punti essenziali per rimontare il divario con le squadre alte in classifica.
Sicuramente i giocatori in settimana dovranno lavorare di più anche perchè non è normale prendere due gol al 93' e 94'.
Occasione sciupata.
Chiudiamo la 15esima giornata al 9 posto, 13 punti di distacco dalla capolista. Mission impossible!

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
ThreadStarter
Il campionato va avanti. Piano piano prendiamo posizioni: peccato per quella sconfitta per 3-2. Eravamo in vantaggio 2-1 per poi perderla alla fine. Poi 3 vittorie di fila che fanno bene al morale.Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Solo un miracolo per salire  Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
ThreadStarter
Noi ci crediamo  Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)