WELCOME!!!!
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum un po per caso. magari già qualcuno mi conosce, in caso contrario sono Marco, 38 anni siciliano e malatissimo di FM da quando ero minorenne e mi dilettavo con PC calcio, LMA Manager e i vari Championship Manager :)
Reply
Benvenuto nella community @blackpoint786 Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Ciao a tutti sono un appassionato di manager calcistici,da pc calcio,scudetto,tanto fifa manager e poi da qualche anno football manager.
Reply
(07-09-2024, 07:26 PM)basio80 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Ciao a tutti sono un appassionato di manager calcistici,da pc calcio,scudetto,tanto fifa manager e poi da qualche anno football manager.

Benvenuto nella community. Bei tempi quelli di Pc Calcio e Scudetto Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Reply
Ciao ragazzi !!!
Reply
Ciao @IvanM80 benvenuto
Reply
Buongiorno! Sono un fan di fm e di shomurodov.
Reply
Ciao a tutti, sono stato un appassionato di FM dai tempi del liceo; ho lasciato per un po' la saga ma adesso, approfittando del regalo di Epic Games, ho scaricato FM24, programmando magari l'acquisto di FM25 tra qualche settimana!
Reply
(14-09-2024, 08:19 PM)Moon87 Wrote: You are not allowed to view links. Register or Login to view.Ciao a tutti, sono stato un appassionato di FM dai tempi del liceo; ho lasciato per un po' la saga ma adesso, approfittando del regalo di Epic Games, ho scaricato FM24, programmando magari l'acquisto di FM25 tra qualche settimana!

Benvenuto nella community. Hai fatto benissimo a riscattare FM24 👊🏼
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 30 Guest(s)
advertisement_alt