Salernitana
Davide Nicola non è più l'allenatore della Salernitana. "L’U.S. Salernitana 1919 - si legge - comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".
Reply

Il ds della Salernitana Morgan De Sanctis continua a guardare in casa Roma, sua ex squadra sia da giocatore che da dirigente, per rinforzare la rosa di Micola. Nel mirino del ds granata ci sono sempre i centrocampista Bove e Tahirovic oltre al trequartista Volpato. La società giallorossa però, su indicazione dell'allenatore Josè Mourinho, fa muro e respinge tutte le richieste di prestiti per i tre calciatori, scrive TuttoSalernitana.com.
Reply

Erik Botheim è stato scagionato dalla FIFA. Come riportato da Il Mattino (ed. Salerno), per il norvegese si è trattato di un sospiro da 30 milioni di euro, dato che la richiesta di risarcimento danni avanzata dal Krasnodar è stata respinta. Il club, che sosteneva che l'attaccante fosse sotto contratto al momento del trasferimento alla Salernitana, è anzi stato condannato a pagare al giocatore 500mila euro a titolo di indennizzo.

Ora si procederà in punta di diritto e la parte ricorrente potrebbe fermarsi anche al primo gradino del procedimento, alla prima pronuncia: si può chiedere le motivazioni versando preventivamente una cifra tra i 50mila e i 100mila euro. L'invio delle motivazioni, di solito, è lentissimo e, appena inviate, il Krasnodar ha un mese per impugnarle, istruire nuovo ricorso e depositarlo, invitando il TAS a pronunciarsi. Potrebbe desistere, ma non è scontato
Reply

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver esercitato il diritto di opzione assicurandosi le prestazioni sportive del portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa fino al 30 giugno 2024, del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola fino al 30 giugno 2027 e dell’attaccante classe ’96 Boulaye Dia fino al 30 giugno 2026.
Reply

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Salernitana ha reso noto l'addio di Norbert Gyomber, difensore slovacco non più nei piani del club, in modo consensuale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Norbert Gyomber. La Società ringrazia Gyomber per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per la professionalità e l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera".

Il difensore slovacco aveva un altro anno di contratto con i campani ma ha deciso di rescindere il contratto per evitare di giocare in scadenza tutta la stagione visto che non c'era apertura da parte della società su un eventuale rinnovo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)