Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Il topic ufficiale dedicato al Palermo F.C.: news, commenti, immagini, video, etc.




Palermo F.C.
|
Ales Mateju, terzino del Palermo, è intervenuto ai canali ufficiali dei rosanero: "Peccato per la sconfitta con il Parma, ora mancano 7 partite. Dobbiamo pensare solo alla prossima sfida. È sempre bello vedere tanti tifosi del Palermo anche in trasferta, vogliamo continuare così: con questi tifosi possiamo raggiungere i playoff".
Futuro? "Palermo non è solo una grande città, ma ha anche una grande squadra con una grande storia. Per me questa è una grande esperienza, voglio continuare a giocare qua e dare tutto per questa maglia" Mio ruolo? "Posso giocare in diversi ruoli in difesa, per me è importante giocare e avere la fiducia e dare il massimo per questa città. Qua sto bene e sono felice". ![]() ![]() ![]() ![]()
Palermo, Brunori: “Bello avere i tifosi con noi. Contro il Sassuolo gara dura”
È tornato a vincere il Palermo, che nella giornata di ieri ha battuto in trasferta la Salernitana con il risultato di 1-2. Adesso I rosanero si trovano al 7º posto e in zona play-off, ma appare evidente come non ci si possa fermare. Ora Dionisi dovrà cercare di mantenere le cose al posto giusto se vorrà rendere ancora più salde la propria posizione in panchina e la la posizione in classifica della squadra. Ad ogni modo dopo il match dell’Arechi Matteo Brunori, autore del momentaneo 0-1, ha parlato così: “Oggi (ieri) era fondamentale fare una grande prestazione, l’abbiamo fatta. Sul gol Blin è stato bravo a capire il da farsi e ad essere lucido, l'azione l'abbiamo ideata al momento. Sempre bello avere i tifosi con noi. Ci danno la carica e ci possono solo aiutare. Abbiamo bisogno di loro ma tocca a noi portarli dalla nostra parte. Col Sassuolo mi aspetto una gara dura come tutte, siamo in casa e dobbiamo dare continuità". CLASSIFICA Sassuolo 72 Pisa 63 Spezia 55 Cremonese 49 Catanzaro 46 Juve Stabia 46 Cesena 42 Palermo 42 Bari 39 Modena 38 Carrarese 36 Frosinone 36 Sudtirol 34 Cittadella 34 Brescia 34 Mantova 33 Sampdoria 32 Reggiana 32 Salernitana 30 Cosenza* 25 PROSSIMO TURNO Venerdì 4 aprile Reggiana-Cremonese Sabato 5 aprile, ore 15 Brescia-Mantova Cittadella-Carrarese Sudtirol-Cesena Frosinone-Cosenza Sabato 5 aprile, ore 17:30 Pisa-Mantova Sabato 5 aprile, ore 19:30 Juve Stabia-Salernitana Domenica 6 aprile, ore 15 Palermo-Sassuolo Catanzaro-Bari Domenica 6 aprile, ore 17:30 Spezia-Sampdoria ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Next Oldest | Next Newest »
|