Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.
Disponibile per: PC
Uscito il 30 Ottobre 2024 per Pc
Sviluppatore: Gamera Interactive
Produttore: Gamera Interactive
Genere: Gioco di Ruolo
Alaloth Champions of the Four Kingdoms è il secondo gioco sviluppato dalla software house italiana Gamera Interactive. Il gioco, che vedrà la collaborazione di Chris Avellone, si propone come un incrocio fra Moonstone e Dark Souls. Il lancio di Alaloth Champions of the Four Kingdoms è previsto per il 30 ottobre 2024 su PC e nel corso del 2025 su console.
Lo studio Gamera Interactive descrive Alaloth Champions of the Four Kingdoms come un mix tra Dark Souls e Baldur's Gate, per quello che si presenta come un gioco di ruolo vecchia scuola che ricorda non solo Baldur's Gate ma anche i primi due giochi di Diablo.
Ambientato in un mondo fantasy popolato da mostri e creature mitologiche, Alaloth Champions of the Four Kingdoms è disponibile ora su PC e uscirà anche su console più avanti nel 2025. Gamera ha promesso un supporto post lancio con nuovi contenuti e chissà che tra questi non possa esserci la localizzazione in lingua italiana: al momento del lancio su PC infatti Alaloth Champions of the Four Kingdoms non è tradotto in italiano.
REQUISITI DI SISTEMA
MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo *: Windows 7
Processore: Core i3 2100 / AMD Phenom X2 550
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 770 / AMD Radeon 7970
DirectX: Versione 11
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit