Tra le tante novità della recentemente svelata Definitive Edition di Xenoblade Chronicles X ci saranno anche dei contenuti inediti per la storia? Dalle pagine del sito ufficiale di Nintendo arriva una precisazione sulla presenza o meno di nuovi contenuti narrativi nella riedizione attualizzata del GDR sci-fi.
Il chiarimento in merito al lavoro che il team Monolith sta portando avanti per dare forma alla nuova versione per Nintendo Switch di Xenoblade Chronicles X arriva direttamente dal portale ufficiale della casa di Kyoto, e più precisamente dalle pagine del magazine interattivo che la Grande N è solita pubblicare a fine anno per riassumere le emozioni restituite dai titoli disponibili nel 2024 e aprire una finestra sulle esperienze videoludiche previste al lancio nel 2025.
Ebbene, in un preciso passaggio del magazine digitale realizzato da Nintendo, l'azienda giapponese spiega che la Definitive Edition di Xenoblade Chronicles X "andrà ad aggiungere una nuova storia ai contenuti della versione Wii U, portando le grandi avventure del pianeta Mira su Switch".
Il prossimo viaggio nella dimensione fantascientifica di questa iconica serie, quindi, s'accompagnerà a delle nuove sfide da affrontare insieme al proprio eroe, con l'aggiunta di numerosi interventi sul comparto grafico e sulle meccaniche di gameplay. La commercializzazione di Xenoblade Chronicles X Definitive Edition è prevista per il 20 marzo 2025 in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: everyeye