[FM24] FM.Zweierkette Skin v0.2 Beta
Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Sono felice di presentarvi la mia skin, che sto creando in collaborazione con il più grande FM-Streamer e Blogger tedesco You are not allowed to view links. Register or Login to view. 😀

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

La skin è una versione scura e si caratterizza per i suoi piccoli miglioramenti, abbinati ai colori e alle caratteristiche di FM.Zweierkette, senza allontanarsi dall'interfaccia utente originale di FM.

Per noi è importante non cambiare troppo drasticamente l'interfaccia utente di FM, ma ampliarla in modo significativo.

Si prega di notare, tuttavia, che con questa skin lascio il mio ambiente abituale di editing grafico puro (ad esempio il mio You are not allowed to view links. Register or Login to view.) ed entro in un nuovo territorio con lo skinning. Pertanto, non tutto funzionerà subito senza problemi e ci saranno ancora alcuni piccoli bug qua e là. Ma mi sto divertendo molto e sto cercando di acquisire rapidamente le conoscenze necessarie per migliorare.

Per questo motivo vorrei ringraziare i creatori delle skin, che hanno fatto un ottimo lavoro per anni, ispirandomi a creare la mia skin e dal cui lavoro posso imparare e capire molto.

Crediti e ringraziamenti:

- Flut Skin
- MichaelMurrayUK
- FMEmigliorato
- AlexMorak
- Pelle TCS
- Pelle Tato
- Kojuro


Caratteristiche:

- Nuovo profilo e popup del giocatore
- Nuova pagina del club
- Schermata tattica con le facce dei giocatori
- Seguiranno altri miglioramenti...

Si prega di notare che la skin richiede una risoluzione minima di 1920x1080 e la barra laterale delle icone pure per essere visualizzata correttamente. Lavorerò per coprire tutte le risoluzioni, ma questo richiederà tempo.


Come utilizzare la skin FMZ su FM24

Spostate il file .fmf scaricato nella cartella delle skin, che per impostazione predefinita si trova in:
> Documenti > Sports Interactive > Football Manager 2024 > skin >
Andare nelle preferenze del gioco, selezionare la skin e premere Conferma.


Feedback e segnalazioni di bug sono ben accetti, quindi non esitate a scrivermi se notate qualche bug. 😀


Donazioni e contatti

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


Fonte: sortitourtsi


Attached Files
.fmf   FM.Zweierkette Skin v24.0.2 Beta.fmf (Size: 405.93 KB / Downloads: 2)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)
advertisement_alt