[-]
Tags
PS5

Official Topic PlayStation 5: news, commenti etc

PS5 PRO: COME MONTARE ALLA PERFEZIONE LO STAND VERTICALE


Se proprio non volete tenere la vostra nuova PlayStation 5 Pro in orizzontale con i piedini trasparenti inclusi nella confezione, potete sempre ricorrere allo stand ufficiale Sony per tenerla in verticale. Se avete acquistato l'accessorio e non sapete come installarlo, ecco tutti i passaggi per montarlo perfettamente.
Innanzitutto, assicuratevi di aver spento la vostra console e attendete qualche minuto se è ancora calda. Una volta raggiunta una temperatura accettabile, scollegate tutti i cavi sul retro e rimuovete i due piccoli stand per tenerla in orizzontale. Quindi posizionatela in verticale e a testa in giù su una superficie, assicurandovi che sia stabile e non sia soggetta ad oscillazioni durante le fasi di montaggio.

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.


Noterete una sorta di bottone circolare al centro della parte in alto, ossia quella che dovrà poi toccare terra. Aiutandovi con un'unghia, rimuovete il piccolo tappo di plastica e mettetelo da parte. Ora aprite la confezione dello stand, al cui interno vi sono tre pezzi: la vite di montaggio, lo stand ed una mascherina di plastica che serve solo a chi deve montare lo stand sul primissimo modello di PlayStation 5 (quindi potete rimetterlo nella scatola, poiché non vi serve).

Prendete lo stand e, osservandone la parte inferiore, inserite il tappo di plastica che avete rimosso poco fa nel foro più basso, contrassegnato dalle icone Triangolo e Cerchio. Ora posizionate lo stand sulla vostra PlayStation 5, assicurandovi di far corrispondere la forma dello stand e quello della console: quindi inserite la vite e avvitate per bene con un cacciavite piatto, così da rendere il più stabile possibile la macchina da gioco.

A questo punto, non resta altro da fare che capovolgere la console per verificare che sia tutto a posto e poi ricollegare tutti i cavi con attenzione.

Fonte: everyeye
Reply

PLAYSTATION 5, QUAL È L'ESCLUSIVA CHE RICHIEDE PIÙ SPAZIO PER L'INSTALLAZIONE?

Le avventure videoludiche degli ultimi anni hanno iniziato a chiedere sempre più spazio sulle nostre macchine da gioco. Ad esempio, poco più di due anni fa il videogioco per PS5 che occupava più spazio su SSD aveva un peso pari a 225.3 GB, arrivando così a limitare di parecchio il numero di giochi installabili sulla propria PlayStation 5.
Il trend è rimasto alquanto stabile negli anni e, proprio per questa motivazione, nel corso di questo articolo cercheremo di scoprire con voi qual è il gioco esclusivo per PS5 che pesa più di tutti. Il progetto della line-up PlayStation 5 che si aggiudica questo titolo è uno dei capolavori più importanti delle ultime annate videoludiche in casa Sony e la risposta potrebbe sorprendere poche persone.

Final Fantasy 7 Rebirth richiede ben 145.7 GB per poter essere giocato su PlayStation 5. Ciò rende il grande lavoro ad opera di Square Enix uno dei titoli che occupano più spazio sull'SSD in assoluto, arrivando a raggiungere il gradino più alto del podio se rapportato alle sole esclusive del marchio Sony.

Final Fantasy 7 Rebirth è uno dei migliori giochi di Square Enix, nonché l'esclusiva PS5 che richiede più GB in assoluto per la sua installazione. Il viaggio di Cloud e dei suoi amici verso l'ignoto dopo la fuga da Midgar è quindi l'esclusiva che richiede più GB da installare prima di essere avviato, ma non è il titolo con l'installazione più pesante di tutte.

Fonte: everyeye
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)