Mouse & Mousepad
Utilizziamo questo topic per parlare di mouse e mousepad
Reply

SteelSeries Rival 600


Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

PER I GAMER

PRO: Il SteelSeries Rival 600 è un mouse ergonomico per gaming con sensore ottico avanzato e fino a 256 configurazioni di peso.
Doppio sensore ottico, Personalizzazione del peso, Illuminazione RGB avanzata
CONTRO: Non ambidestro, Pulsanti laterali non ottimali

Il mouse SteelSeries Rival 600 si distingue sicuramente nella classifica dei migliori mouse ergonomici. Questo prodotto si presenta come un'opzione esclusiva grazie al sensore ottico TrueMove3 da 12.000 CPI e 350 IPS che garantisce un rilevamento 1-a-1. Ma non finisce qui: il mouse offre fino a 256 configurazioni diverse, permettendo un'ottimizzazione accurata sia del peso che del baricentro. Essendo un dispositivo pensato per gli appassionati di gaming, dispone di vari pulsanti e di una retroilluminazione RGB, personalizzabile attraverso il software proprietario. Se siete alla ricerca di un mouse di questo tipo, potete trovarlo sul mercato a un prezzo di circa 90 euro!
Reply

SteelSeries Aerox 3

Peso ultraleggero, Design resistente, Sensore fino a 18.000 DPI

Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

SteelSeries Aerox 3 Wireless si distingue per essere uno dei più leggeri sul mercato, con un peso di appena 68 grammi. Offre poi due modalità wireless con diverse durate della batteria: utilizzando il Bluetooth, ci si può aspettare fino a 200 ore di autonomia, mentre in modalità 2,4 GHz (più performante) si può arrivare fino a 80 ore. Inoltre, il design leggero ed ergonomico del mouse assicura un comfort ottimale durante le lunghe sessioni di gioco. SteelSeries Aerox 3 Wireless è dotato del sensore di precisione TrueMove Air, garantendo un'accuratezza massima di 18.000 DPI, e dei pattini scorrevoli per movimenti fluidi. Progettato con materiali iper resistenti e switch meccanici, il mouse soddisfa le esigenze degli esportisti professionisti che richiedono un dispositivo affidabile e resistente all'usura intensa. Grazie all'utilizzo di SteelSeries Engine, i giocatori possono personalizzare la loro esperienza di gioco, modificando gli effetti di illuminazione, creando profili di sensibilità personalizzati e molto altro ancora.
Reply

Logitech G203 LIGHTSYNC


Guests cannot see images in the messages. Please register to forum by clicking You are not allowed to view links. Register or Login to view. to see images.

Un mouse da gaming economico e performante, il tutto con un prezzo inferiore ai 30 euro.

PRO: Prezzo davvero ridotto, Buone prestazioni, Illuminazione RGB
CONTRO: DPI inferiori rispetto ad altri mouse da gaming


Cominciamo con un mouse disponibile a meno di 30,00€, ma che offre comunque prestazioni veloci e ottimali in tutti i giochi, soprattutto in quelli più competitivi come Valorant, Call of Duty, Fortnite, CS:GO e League of Legends, tanto per citarne alcuni. Ciò detto, parliamo di device gaming cablato, quindi con una latenza ridotta veramente all'osso, a differenza di ciò che potrebbe accadere con un mouse wireless, nonostante la qualità raggiunta anche da questi modelli. Arrivando al pezzo forte, sarete felice di leggere che questo mouse è dotato di ben 6 pulsanti da configurare a proprio piacimento, in modo tale da alleggerire le assegnazioni dei tasti alla tastiera e spostare molte delle azioni più comuni e frequenti come la ricarica dell'arma in un titolo FPS, al mouse. Anche il peso è ridotto, pari a 85 g, accompagnato da una velocità di spostamento elevata che raggiunge i 8.000 DPI. Completa il pacchetto, poi, il LYGHTSYNC, ossia l'illuminazione RGB del mouse, che permette di scegliere tra 16,8 milioni di colori in 3 zone diverse del dispositivo. Insomma, se è un mouse cablato ciò che cercate, questa soluzione è una delle più valide, soprattutto se volete spendere poco.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)